Il web domande e la salute sono partner !

Avete sentito parlare di hcsmeufr o seguire su twitter l’hashtag #hcsmeufr, ma non sai di cosa si tratta ? Controllare la salute della comunità di Social Media Europa / Francia e unisciti a noi il 14 dicembre!!!

Sanità Social Media Europa (#hcsmeu), che è quello che è ?

#hcsmeu è un think tank, (gruppo di riflessione) che osserva e cerca di influenzare l’evoluzione della conversazione di salute sul web sociale in Europa. Esso mira a democratizzare la conversazione tra i pazienti, gli operatori sanitari, l’industria farmaceutica e altri attori chiave nel settore. Non appartengono a nessuna delle parti coinvolte, più di ogni altro.

#hcsmeu ha 3 obiettivi : 1. Creare una comunità di conoscenza e di riflessione 2. Sviluppare : stabilire gli hub nazionali locali, promuovere e reclutare 3. Raccogliere, analizzare e ridistribuire i dati

#hcsmeufr è il fulcro della comunità francese in #hcsmeu. Si apre la discussione alla lingua nazionale e concentrando l’attenzione sulle particolarità del paesaggio nazionale (normativa, esempi, etc.). La comunità si riunisce persone provenienti da tutte le passeggiate di vita : gli imprenditori del web, l’industria farmaceutica, l’agenzia di pr, blogger, pazienti, professionisti della salute, istituzionale…

Un wiki hcsmeufr è a vostra disposizione per tutte le informazioni sulla comunità e condividere le vostre idee, pensieri o risorse.

Se siete interessati a europea conversazione salute, sui social network, #hcsmeufr è la destinazione ideale per imparare, incontrare, condividere e discutere con gli attori, gli specialisti del settore. È aperto a tutti, non esitate a unirsi a noi !

Come partecipare a #hcsmeufr ?

Chat online, su Twitter, il primo mercoledì del mese, o incontrarci :

Incontro “reale” è organizzato su mercoledì 14 dicembre, per condividere e scambiare le nostre idee per la comunità.

L’iscrizione a questo incontro

Lascia un commento