In questa vita che mi merito di essere felice

In questa vita che mi merito di essere felice e, anche se sono consapevole che forse non soddisfatto tutti i miei sogni, io sono contento di essere in equilibrio, la pace e la tranquillità di accettare tutto ciò che appare nel mio percorso.

È un atto di egoismo di esprimere ad alta voce che ti meriti di essere felice? A tutti. Tutti meritano, così come ognuno di noi ha il diritto di essere amati, rispettati e valorizzati.

Nessun principio vitale, ha la stessa importanza concentriamo la nostra vita verso la felicità. Tuttavia, c’è qualcosa di cui abbiamo bisogno per essere chiari: non aspettiamo che gli altri “ci rendono felici”.

Per essere felici, è necessario iniziare aiutando te stesso.

Per essere felice, so cosa voglio e cosa non voglio nella mia vita

In realtà, per essere felici, non hai bisogno di tante cose. Quelli che pensano che la felicità è avere una lunga sequenza di zeri nel conto corrente, e un intero esercito di amici nella nostra agenda di contatti, si sbaglia.

Solo con una vita decente, che ci permette di essere indipendenti e di circondarci di persone che, in verità, ci sono significative.

Anche scoprire 5 modi per fermare i tossici, le relazioni in famiglia

La felicità è, a volte, un atto di umiltà e di concetti al minimo. Che dire, la cosa principale è sapere quello che si vuole, ciò che si identifica e che a lui piace.

Il piombo, per esempio, un giorno-per-giorno in cui facciamo quello che ci piace, in cui ci sentiamo orgogliosi di noi stessi è, senza dubbio, un grande dono.

Tutto il resto sarà semplice “accessori”, aspetti che possono portare, a volte, più disagi che vantaggi.

Sapere cosa si vuole veramente in questa vita non è sempre facile. Richiede di aver vissuto alcune esperienze di chiare linee guida.

Sapere che ci sono persone la cui personalità non va con noi, o che il nostro carattere introverso, per esempio, valori che hanno un paio di amici prima che di molti, sono cose che si tende a realizzare con il tempo.

Mi meritano di essere valorizzati e rispettati

tarro cristal con luces

C’è qualcosa di essenziale che non bisogna mai dimenticare: sai già quello che ti meriti, e perchè si ama se stessi e prendersi cura della propria autostima, si sa che si meritano il rispetto dagli altri.

Può sembrare un gioco da ragazzi, ma se non abbiamo l’amore di sé, a volte ci potrebbe essere manipolato e portato via dai desideri degli altri, per i testamenti che non sono nostri, al punto di mettere la nostra felicità nella tasca esterna.

Non vale la pena. Difendere ciò che è tuo, difendi il tuo carattere, i tuoi spazi e la tua scala di valori. In questa vita tutti noi ci meritiamo e dobbiamo essere rispettati, oltre ai valutati.

I genitori dovrebbero offrire il riconoscimento e il rispetto per i loro figli e che questi, crescere con sicurezza e felicità. Questo permetterà di sviluppare una buona autostima e che per funzionare nel giorno per giorno. Per essere felici abbiamo bisogno di essere valorizzati e rispettati dai nostri partner. In questo caso, oltre alle amore di sé, è necessario che ci sia reciprocità al fine di stabilire una relazione stabile e felice. Nessuno è egoista, per esprimere il loro bisogno di essere rispettato. Quello che ci meritiamo per le nostre famiglie, le nostre amicizie, i nostri ambienti di lavoro e nelle relazioni.

Vi consigliamo di leggere 5 consigli per prendersi cura della propria autostima

E, ancora di più, dal momento che ogni uno di noi a rispettare noi stessi, siamo in grado di mostrare rispetto per gli altri, perché noi trattiamo il resto della stesso modo in cui si desidera essere trattati.

Essere felice è il mio progetto di vita

mujer japonesa recordando la necesidad de ser feliz

In questa vita che si desidera avere una casa più grande, un partner interessante, premuroso, umile, si può anche puntare ad avere un lavoro eccellente. Ora, al di sopra di questi desideri devono essere sempre essere felici con quello che la vita ci porta.

Legge anche “mio figlio è la mia debolezza e il motivo per cui io sono forte“

Esso non può soddisfare tutti i vostri sogni, ma la felicità, in realtà, non sono le cose; sono momenti, sono persone e sono esperienze.

Si tratta semplicemente di vivere con gli occhi aperti e il cuore ardente, sapendo di godere qui e ora il modo più semplice possibile.

Non importa che non avete un partner o molti amici. Basta essere buona con te stesso e con la necessità di quelle persone che ti rendono felice e che solo si possono contare sulle dita di una mano. A volte, la vita non è facile e ci porta più di una difficoltà. Quindi, un’altra dimensione fondamentale della che si dovrebbe prendere cura di il vostro giorno per giorno è il tuo atteggiamento. Il tuo atteggiamento è più importante di “carry-over”. È quello che ti fa affrontare le cose con coraggio e ottimismo. Un atteggiamento positivo, capace di vedere la realtà con coraggio, sapendo che ci sono momenti brutti, ma anche un bene, ci aiuterà a essere felice nel giorno per giorno. Perché chi resiste e si blocca spesso rimane per essere affondato nella tristezza.

Si deve sapere guardare avanti, verso l’orizzonte con entusiasmo, priorizándonos un po ‘ di più e conoscere per amare tutto ciò che ci circonda, con semplicità, con umiltà.

Lascia un commento