Ingredienti che non si dovrebbe aggiungere il caffè

Un compagno come pochi, che è presente in molti momenti della nostra vita. Il caffè è piaciuto al lavoro, con gli amici o in una fredda notte d’inverno.

Così come non esagerare con il consumo di questo intruglio, inoltre, non è bene aggiungere alcuni ingredienti.

Ti piacerebbe sapere quali e perché? In questo articolo ho quello che abbiamo.

Quando è bene prendere il caffè

Tomar café

Alcuni studi indicano che questa bevanda è molto benefico per la salute, mentre altri sostengono che è uno dei nostri peggiori nemici. Né una cosa né l’altra. Tutto dipende dalla quantità e ripetizioni.

Chiaro, perché non è la stessa come bere uno o due di caffè la settimana, mangiare cinque tazze di caffè al giorno. Né si può confrontare con qualcuno che consuma una tazza di caffè con il latte che sceglie sempre ben caricato.

In che cosa sono stati concordati dagli scienziati è il migliore e il peggiore dei tempi per bere un caffè.

Se si include la prima colazione appena ti svegli può essere un male per la vostra salute. Questo accade perché durante la mattina, a produrre più cortisolo, che è l’ormone responsabile di equilibrio lo stress e ridurre i livelli di glucosio nel sangue.

Quando il corpo diventa la caffeina, la mattina presto non produrre la quantità necessaria di questo ormone, oltre a diventare più tolleranti ai componenti della bevanda e sostituire l’impulso naturale che dà il cortisolo.

D’altra parte, se beviamo la notte (un abitudine molto comune in inverno) può causare insonnia e incubi.

Il fatto di non essere in grado di dormire bene è legato a ciò che mangiamo e beviamo, e la caffeina ha la capacità di “wake up”… è proprio l’opposto di quello che cerchiamo!

Pertanto, si raccomanda di bere il caffè tra le ore 10 e le ore 12 e tra le 2 e le 5 di pomeriggio, se non vogliamo subire le conseguenze.

Non dimenticate di leggere: 7 sorprendente ragioni perché il caffè vantaggi per la tua salute

Quali ingredienti non dovrebbero essere messo nel caffè

Partendo dal presupposto che noi seguire alla lettera i consigli di cui sopra e di mangiare solo due tazzine massimo al giorno. Anche così, il caffè può farci male. Poiché non è solo la caffeina, ma dagli altri ingredienti che si aggiungono ad esso.

L’assunzione prudente di caffè riduce il rischio di sviluppare la malattia di cuore, ictus, o problemi respiratori, tra gli altri vantaggi.

Per godere di questi benefici si hanno anche per bere tutto da solo. Così come si sta leggendo. Senza alcuna aggiunta.

Gli effetti del caffè sul serio adulterato quando abbiamo iniziato a “mescolare” con altri elementi. Si consiglia di non gettare a bere:

Zucchero

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Non importa se questo è solo un piccolo cucchiaino per togliere l’amaro, il caffè. Perché? Perché si sta aumentando il loro valore energetico e, inoltre, l’aggiunta di tutte quelle componenti, il “cattivo”, che ha lo zucchero.

L’Organizzazione Mondiale della Sanità raccomanda che di giorno non dobbiamo over-indulgere del 25 grammi di questo dolcificante, che è pari al 5% dell’energia necessaria per 24 ore.

Non preoccuparti per il gusto del caffè, ti abituerai e in poco tempo potrete godere anche se non avete lo zucchero.

È bene dire anche che i granuli raffinato che si passi in coppa sono solo serviti per costruire le calorie vuote e dannosi per la propria salute.

Prova a scegliere alternative sane come lo zucchero marrone o marrone. Il test con un pizzico di cannella e vedrai come ricco! (in aggiunta aiuta a ridurre i cambiamenti di glucosio nel sangue).

Latte

Soprattutto se è intero. Quando si aggiunge il latte, il caffè perde la sua polifenoli che agiscono come antiossidanti. I colpevoli non sono i grassi saturi del latte in questione.

I nutrizionisti dicono che mentre le versioni scremato e semidesnatadas può migliorare l’immagine né sarebbe bene che la miscela.

Nel caso di persone obese con malattie cardiovascolari dovrebbe essere sì o sì optare per il latte a basso contenuto di grassi. Altri possono scegliere i latti vegetali (mandorle, principalmente).

Latte in polvere

Leche en polvo

Abbiamo già parlato del liquido di latte intero, ma uno degli ingredienti tipici per il caffè, il latte in polvere, perché è più facile da trasportare e da riporre in ufficio.

Sono anche peggio di quello del latte allo stato naturale, perché, per simulare la consistenza cremosa del latte è utilizzato lo strumento non-caseari come lo sciroppo di mais, idrogenati e oli vegetali parzialmente.

Questo si traduce nel vuoto calorie, grassi, artificiale e di accumularsi nelle arterie, e sotto la pelle, e sono correlate al diabete, obesità, colesterolo e malattie cardiache.

Vuoi saperne di più? Leggi: I 7 consigli più efficaci per prevenire il diabete

Alcol

Per alleviare il freddo (o una pena nell’anima) alcune persone aggiungere il caffè, aggiungere una goccia di whisky, cognac o rum. Anche se la temperatura del corpo sale subito che l’energia non apportano alcun nutriente interessanti.

Il che indica che l’assunzione di alcol è associato con molti problemi di salute. I più gravi sono la cirrosi epatica o cancro.

Ulteriori sapori

La moda del XXI secolo è quello di andare in una caffetteria e preparare una miscela di caffè e altri ingredienti. Essenza di vaniglia, panna, caramello, cioccolato… e un centinaio di altre cose.

Mentre queste ricette sono deliziose, sono anche dannose per la salute, perché non solo vi porterà molto zucchero per il caffè, ma anche coloranti artificiali che sono alti in glucosio.

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