InVS sviluppare un nuovo sito web

L’Institut de Veille Sanitaire ha lanciato una nuova versione del suo sito web www.invs.sante.fr. Presentazione.

Più user-friendly e più attraente, questa nuova versione del sito dell’Institut de veille sanitaire (InVS), più ergonomico, ed offre un accesso semplificato al contenuto che è ricca e variegata. Più di 4 000 pubblicazioni sono disponibili con la versione scaricabile, stampabile, e configurato per essere inviati via email o condivisi sui social network.

Questa versione modernizzata permette, attraverso aree tematiche (malattie infettive, malattie croniche e il trauma, la salute e l’ambiente, lavoro e salute, popolazione e salute, di controllo e di allarme), un facile accesso alle pubblicazioni scientifiche, nonché notizie, regionale, nazionale e internazionale, in materia di monitoraggio e sorveglianza sanitaria osservato l’InVS e le sue filiali regionali.

Lo scopo di questo portale è quello di informare, sensibilizzare e mobilitare tutti gli attori della rete nazionale di sanità pubblica : i fornitori di dati, professionisti in epidemiologia e la salute, i partner, i decisori politici, la società civile e il pubblico in generale.

Fonte : InVS

Lascia un commento