Io non sono come voi aveva sperato

Ci fu un giorno che mi hai detto che non era quello che aveva sperato. Ma, che cosa è stato che in verità si aspetta? Forse la risposta è in tutto quello che si pensava e che non è mai venuto a diventare realtà. Perché ho idealizaste, l’ho messo nel piedistallo più alto e quando hai aperto gli occhi tutto è crollato.

Si consiglia: per evitare di danneggiare il vostro rapporto

Molte persone idealizzare il proprio partner. Tanto che si raggiunge il punto in cui cadere in amore con qualcuno che non esiste. Cosa succede quando il tempo passa? Che apri gli occhi e inizia a scoprire chi è veramente l’amore.

Io non sono cambiato, non sono mai stato quello che ci si aspetterebbe

È buffo come le persone che vogliono vivere con un partner che non riesce a riconoscere chi sei veramente al suo fianco. Ma, a volte, non sappiamo il nostro partner perché noi non sono ancora arrivati a conoscere noi stessi.

rostro-triste

Forse non vuoi avere al tuo fianco un partner per la vita, ma è una persona, trucco per le vostre mancanze. Forse temi di essere soli o di avere un qualche tipo di paura. Quello che non sapete è che questa non è la soluzione e che il risultato sarà molto doloroso.

Qualsiasi rapporto che duri nel tempo se il vostro partner diventa la tua “salvezza”, se si fa affidamento su di esso per cercare di sfuggire i problemi reali. Inoltre, hai mentito a te stesso, perché si era previsto che entrambi hanno bisogno, ma con il tempo ti rendi conto che hai vissuto in un sogno.

Leggi: le 5 cose che non si deve permettere, nel vostro rapporto

Quando si recriminamos il nostro partner è cambiato, forse, non siamo consapevoli del fatto che quelli di noi che hanno voluto cambiare, siamo stati noi, senza voler aprire gli occhi, credendo che era quello che volevamo essere.

pareja-despedida

Alla fine, ci troviamo vuota, saremo delusi e ci desenamoraremos. Che cosa si aspetta scompare e si ha la tentazione di cercare un sostituto. Il vostro partner dovrebbe essere il vostro compagno di viaggio, mai prigioniero, o la soluzione ai vostri problemi.

I veri compagni di viaggio

L’amore non dovrebbe mai essere sinonimo di cambiamento. Non abbiamo bisogno di adattare per l’altra persona, di essere la coppia perfetta, che entrambi vogliono. La base deve essere sempre l’autenticità, che volete da come sono e non come vogliono che tu sia.

Scoprire: 10 abitudini che le coppie sono felici

Per questo motivo, se si vuole veramente un compagno di viaggio, non si dovrebbe mai “uso”. Non permettete a voi stessi di essere con qualcuno, perché avete paura della solitudine, o a causa della vostra mancanza di affetto “obbligano” in alcun modo di essere con qualcuno.

joven-abrazada-a-ropa-recordando-la-infidelidad

Come saggiamente scegliere il proprio partner? Qui di seguito vi lasciamo alcuni suggerimenti:

Affinità emotiva: l’amore non è scelto, spesso arriva senza preavviso e senza che noi si sia disposti a trattare con esso. Ma, se c’è una buona sintonia ed empatia, potrebbe essere un buon compagno di vita. Compatibilità intellettuale: l’amore è anche basato sulla complicità e l’amicizia. Il vostro partner deve essere il tuo amico, il tuo confidente. La compatibilità fisica è importante: sappiamo che non tutto è ridotto a un fisico, ma mi sento attratto fisicamente è necessario. Anche se molti dicono che il sesso non è tutto, ci sono molte coppie che iniziano a calare quando i rapporti sessuali non importa per. Stessi valori, la stessa visione del mondo: è impossibile che l’altra persona è come te. Ma è importante che si dispone di alcuni valori condivisi e di una visione del mondo simile. Se non è così, non è il tuo compagno di vita. L’amore non è possesso: chiedete a voi stessi se stai con quella persona, perché la ami o perché è necessario. A volte, si confonde l’amore con il desiderio di possedere, di avere qualcuno che andrà a coprire quel vuoto. In questo modo, siamo noi a renderlo partecipe delle nostre insicurezze, le nostre paure. Abbiamo utilizzato per i nostri scopi.

Se una persona non è quello che ci si aspetta, chiederti quanto hai idealizzato o quanto avete voluto che questo è quello che si voleva. Dobbiamo amare, accettare le persone così come sono, ma molte volte, mettiamo i nostri bisogni.

Non andare senza lettura: la Dipendenza emotiva, quando l’amore diventa una droga

pareja-1

Non permettete a voi stessi per immergersi nella tossici relazioni. Nessuno merita di essere utilizzati, né idealizzata in eccesso. Imparare ad amare le persone per come sono e che ti amo ugualmente. Così si salva te stesso da delusioni e non più pensare “io non sono quello che avrei voluto”.

Lascia un commento