L’amore nel medioevo: quando due anime sono saggio

L’amore nel medioevo può sembrare, a prima vista, come tutte le altre. Tuttavia, per coloro che vivono, è il culmine della vita, la riscoperta di sé ad un’altra persona che è in forma la mente e il cuore.

Il più curioso degli amori di scadenza che derivano, senza che nessuno di attendere. È comune che molte persone hanno attraversato numerosi fallimenti, affettivo e, anche, a pensarci l’idea di mettere un blocco nel vostro cuore per smettere di soffrire.

Tuttavia, come in molti casi, quando non si prevede nulla di tutto proviene e, improvvisamente, si tratta di possibilità di incontro, di conversazione, senza importanza il fatto che, a poco a poco, va collegare mondi, universi interi.

Vi invitiamo ad approfondire oggi il tema degli amori maturi.

L’amore nel medioevo: il più tranquillo, il più saggio

Iniziamo con il chiarire un aspetto importante: è possibile che il vecchio segnare un certo numero di decenni vissuto.

Tuttavia, il livello di maturità dell’anima, della mente, e il cuore non segnare gli anni vissuti, ma l’apprendimento ottenuti e i saggi, che hanno ottenuto.

Per questo motivo, ci sono quelli che, una volta che si arriva a 50, è possibile mostrare l’irresponsabilità e immaturità di un adolescente. Altri, invece, si concretizza l’età matura con equilibrio interiore dove tutto è assunto, e dove si guarda al futuro con fiducia, ottimismo, serenità e desideroso di continuare a sperimentare.

Vedere i dettagli di seguito.

pareja-edad-madura

Due anime che si connettono con i loro bagagli particolare

Siamo tutti esperti, tutti senso, amato, e perso. Per questo motivo, quando si inizia una nuova relazione non c’è nulla di dimenticare tutto ciò che ho vissuto ieri, o eliminare tutti gli amori di un tempo di concentrarsi sul presente.

La memoria non è dimenticato, la memoria si trasforma e si integra.

Quindi, l’amore nel medioevo diventare in quei rapporti, saggio e pieno dove il partner accetta tutto il suo passato, perché è servito a conoscere ciò che si desidera nel presente e ciò che non è disposto a sopportare.

Queste sono le due persone che sono con le loro vittorie e le loro ferite personali e che, a sua volta, a capire che per essere coppia non ha bisogno di abbinare su tutto, ma il rispetto delle differenze. L’amore nel medioevo bagaglio individui, ma, lungi dal nascondere la loro, si può parlare di loro, con la complicità di due persone che capiscono e che, a sua volta, rispetto al passato di ognuno.

Si consiglia di leggere anche “le cose più importanti e belle crescono lentamente e in silenzio“

La maturità di godersi il presente con pienezza

Potresti non avere più i giovani di 20 anni, ma anche lui non vuole. Le coppie che hanno trovato la felicità nel medioevo si conosce e capire che non sono nel momento migliore della sua vita, non la nostalgia per il passato e la paura del futuro.

Non c’è modo migliore per godere del presente, attraverso un amore che siamo felici, che ci lega alla terra e a noi stessi. È come trovare ciò che avevamo sempre sognato, e quindi, viviamo in pienezza il “qui e ora”, oltre a rafforzare la nostra autostima.

hoja-corazon

Un amore per la nostra misura

Quando siamo arrivati alla maturità, siamo passati attraverso molti cicli: ci si siano sposati o non sposati, hanno avuto figli o non, hanno affrontato un divorzio o non.

Ora, dopo tutte queste esperienze si viene a sapere molto bene ciò che si desidera.

C’è una grande pace della mente, perché, alla fine, gli anni si sommano e che tutti noi siamo “persone” e che è un valore aggiunto che può rendere i rapporti, se non scegliere di avere loro in età matura, vivono in un altro modo.

Leggi anche: “se devi per forza; non c’è la tua taglia (scarpe, anelli, relazioni…)“

Eterna giovinezza risiede anche nella capacità di amare

Essere giovani di cuore è una virtù che dobbiamo lavorare ogni giorno, a partire, senza dubbio, amando noi stessi.

A sua volta, se ci passo e ha deciso di iniziare un nuovo rapporto, l’arrivo dell’età adulta, questa iniezione di giovani, facciamo invadere l’interno, dando indisciplinati, di illusione, di passione, di entusiasmo, di progetti e di emozioni molto croccante. L’amore non ha età, né di razza, né di colore. Poche cose sono così universali come quelle anime che sono illuminati quando un side-by-side per avviare un cammino comune.

Da non perdere anche il seguente articolo: che vuoi che ti farà felice

Se è vero che, negli anni, l’intelligenza e la riflessione che caratterizzano la maggior parte delle persone, che tutti noi abbiamo interruttore senza età chiamato passione, chiamato amore.

Che dimensione meraviglioso che è così casuale e vale la pena lottare ogni giorno.

Lascia un commento