L’omeopatia ha la sua app per iPhone

Una nuova applicazione per iPhone dedicata all’omeopatia è venuto a completare le applicazioni mobili esistenti per la salute. Presentazione.

IMÉO è un’app per iPhone lanciato dalla società Sydo e condotto dal Dr. Frédéric Rérolle. L’obiettivo di questa applicazione è quello di aiutare il paziente a scegliere un rimedio omeopatico, che meglio soddisfano i sintomi per la maggior parte delle malattie e le preoccupazioni della vita di tutti i giorni.

Implementazione della metodologia del Dr Rérolle, l’applicazione IMÉO attualmente offre a 612 soluzioni di elaborazione per 22 della maggior parte delle malattie comuni come il raffreddore, mal di gola, infezioni dell’orecchio, acuta… è basato su un sistema di albero di decisione, che accompagna il paziente attraverso la valutazione della situazione.

Questa applicazione offre anche un database di rimedi omeopatici, descrivendo la loro origine (vegetale, animale o minerale) e i loro usi sono i più comuni. Questo doppio ingresso permette una completa informazione sull’uso di rimedi omeopatici.

Fonte : http://www.imeo.ch

Lascia un commento