La dieta che si adatta in base al tuo gruppo sanguigno

Perché ci sono persone che seguono la stessa dieta e di sicurezza per alcuni si sentono bene e l’altro male? Perché ci sono persone che seguono la stessa dieta, e su di loro ingrasso, e altri che dimagrisce? Perché ci sono persone che sentono il bisogno di diventare vegetariano, e gli altri non può vivere senza carne?

Una possibile risposta a queste domande è la teoria di alimentazione in base al gruppo sanguigno creato da James e Peter d’adamo, secondo la quale il nostro gruppo ha determinato che assimilare bene o male di alcuni alimenti. Essi assicurano che la salute dipende dalla nostra dieta e che dovremmo tutti conoscere ciò che gli alimenti si nutrono di noi e ciò che noi siamo intossicati.

Li dividiamo in tre gruppi: i benefici, che sono quelli che si dovrebbe consumare regolarmente dal momento che sono medicinali, alimenti, i neutri, né un vantaggio né danni a noi, solo ci nutrono; e dannosi, che dovremmo evitare, per quanto possibile, perché essi diventano tossine che il nostro corpo e, a lungo andare, possono causare la malattia se il corpo non è stato in grado di sbarazzarsi di loro.

Questa ricerca è basata sul gruppo sanguigno, sarebbe il risultato di un momento di evoluzione umana. Il gruppo 0, il più antico e il più comune, sarebbe più di 40.000 anni di esistenza, e sarebbe venuto da parte di persone che sono stati alimentati principalmente da caccia. Il gruppo, tra 10.000 e 25.000 anni, sarebbe apparso con la società agricole, che ha mangiato cereali e verdura, in particolare. Il tipo B sarebbe emerso circa 10.000 o 15.000 anni, in Himalaya, in tribù nomadi. E il gruppo AB sarebbe la miscela di (caucasici) e B (mongoli).

Arte rupestre Mr. Mark

Questa spiegazione ci permette di intuire dove si sarà focalizzata sulla potenza di ogni gruppo. Ma perché questa fonte, come si dovrebbe determinare le nostre attuali il cibo? Secondo i ricercatori d’adamo, alcuni componenti di questi alimenti (lecitina) causa la reazione di difesa del sistema immunitario che si lega a essere in grado di eliminare. Il nostro retaggio ancestrale sarebbe stato stampaggio il nostro corpo per secoli.

Questa teoria è molto interessante quando si soffre di problemi digestivi, l’eccesso o la mancanza di peso, malattie croniche, intolleranze alimentari, ecc, O semplicemente per conoscerci meglio e di essere sani.

Infine, è importante che relativicemos qualsiasi teoria sull’alimentazione. Il modo migliore per scoprire qual è la nostra dieta ideale è la scoperta di noi stessi. Ci può essere guidato da teorie che noi crediamo di essere logico, ma il buon senso e l’esperienza che ci porterà ad ottenere buoni risultati.

Abbiamo anche la possibilità di eseguire un test di intolleranze alimentari personalizzati in qualsiasi clinica o in un ospedale fiducia.

Nei prossimi articoli vi spieghiamo la corretta dieta secondo sangue di gruppo per i gruppi A, B, AB e O.

Immagini per gentile concessione di Donna di Iniezione e il Signor Marco.

Lascia un commento