La Leem è il lancio di una piattaforma web per la politica

Attraverso una piattaforma web-based, Le Aziende farmaceutiche (Leem) chiama i candidati Presidenziali circa l’industria del farmaco.

A seguito della crisi del Mediatore e la riforma del sistema di valutazione di farmaci, il Leem indirizzo di candidati per la presidenza della Repubblica una lettera aperta, sotto il titolo " L’industria del farmaco al cuore della sfida con i francesi." Attraverso una piattaforma web, il Leem invita i parlamentari e tutti i soggetti interessati in materia di salute sul futuro industriale di Francia e il suo ruolo nell’innovazione terapeutica.

Questa piattaforma si propone di scoprire, con l’aiuto di uno strumento dinamico le principali proposte in Leem intorno ai temi del dinamismo economico, progresso, terapeutico, di occupazione, di coerenza strategica, o la fiducia condivisa.

Queste proposte, così come figure chiave il Leem sono disponibili per il download.

Un corso di salute true/false idee ricevute circa l’industria del farmaco, denominato "2012 Factchecking" , è inoltre disponibile.

In aggiunta a questa piattaforma, il Leem organizza dibattiti della regione su questioni relative alla droga (in Tolosa, l ‘ 8 febbraio a Strasburgo, il 22 febbraio, a Lione il 29 febbraio, Agen, il 9 marzo e Clermont-Ferrand, il 14 marzo), e un grande meeting parigino per chiudere questi dibattiti, 21 marzo, alle ore 19.00, presso la Mutualité.

Fonte : Le Aziende Farmaceutiche (Leem)

Lascia un commento