La lingua può rivelare il proprio stato emotivo e la vostra salute

La lingua è uno dei muscoli più informativo del nostro corpo. Oltre a rispettare le funzioni digestive, la lingua può rivelare come sano il nostro corpo, così come il nostro stato emotivo. Imparare a leggere il linguaggio può aiutare noi, che ci guida alla scoperta di diversi disturbi.

Questo perché la lingua è dotato di migliaia di terminazioni nervose che sono associati con i diversi organi del nostro corpo. Quando qualcosa non va bene nel nostro corpo, la lingua può percepire attraverso vari messaggi, come i cambiamenti di colore, texture o macchia, siamo in grado di allarme che qualcosa non è abbastanza di destra.

In questa occasione vogliamo lasciare una guida con le cose che possono rivelare la lingua sullo stato emotivo e la salute. Si può mettere in pratica guardando la tua lingua davanti a uno specchio e l’analisi di ogni dettaglio.

Lingua rosa e in cerca coppia

Questo tipo di linguaggio vuol dire che siamo in buona salute e che, in generale, abbiamo un buon stile di vita. È un segno di una buona digestione, e condurre una dieta corretta. Inoltre, nella emotiva ci dice che siamo equilibrati.

La lingua rossa

Lengua-amarilla-a-que-se-debe

Se il colore della lingua è di colore rosso che si può essere che indica che si dispone di un problema alla gola o in uno dei vostri organi interni. Inoltre, è un segno di un consumo eccessivo di grassi e problemi digestivi. A livello emotivo, questa dieta può essere che indica che la persona è stressata molto facilmente quando si dispone che il cambiamento di ambiente.

Lingua secca e rosso

Può essere che indica un’alta febbre, soprattutto se la punta è in un tono di rosso. A livello emotivo, questo tipo di linguaggio è la caratteristica delle persone che tendono ad irritarsi e a stressarmi facilmente.

Piccole ulcere sulla lingua

Lengua

Di solito appaiono quando c’è un qualche tipo di infezione virale o fungina. Verificarsi anche a causa di carenze di vitamina C e A, nonché da un eccesso nel consumo di cibi raffinati, grassi e zuccheri, tra gli altri. A livello emotivo, questo tipo di linguaggio può essere che indica che la persona è costantemente alterato, che si mantiene ansioso e stressato. È doveroso anche per le persone che soffrono di rabbia, che è represso. Dove possibile, si dovrebbe riesaminare periodicamente la vostra igiene orale e consultare il medico per il trattamento in caso di infezione.

Papille gustative infiammate

Questo è un chiaro segno di carenze nutrizionali. È molto importante seguire i consigli alimentari che abbiamo dato il bianco della lingua, in quanto è fondamentale per combattere questo problema. Dove possibile, spazzolare la lingua delicatamente con lo spazzolino da denti ogni volta che si pulisce i denti. Emotivamente, si può rivelare uno stato di stress e difficoltà ad adattarsi ai cambiamenti.

La lingua con uno strato di colore bianco

Questo tipo di linguaggio è un chiaro segno che la persona sta avendo problemi digestivi e intestinali. Questo può essere dovuto ad un eccessivo consumo di grassi saturi o di zuccheri e farine raffinate. Può anche indicare che la persona ha toxemia, che è l’accumulo di tossine nell’intestino e nel sangue, che a sua volta porta ad altri problemi di salute.

Lengua

Se noti che la tua lingua è ricoperta da uno strato di bianco, è molto importante che si cambia le tue abitudini alimentari e di optare per un qualche tipo di terapia di dieta che si rimuove grassi saturi, cibi raffinati, latticini e tutti i tipi di cibi fritti. A livello emotivo, questo linguaggio rivela uno stato di nervosismo o ansia. A questo proposito, è importante ricordare che questi stati emotivi può portare a problemi di digestione e il cattivo funzionamento di alcuni organi vitali per la salute.

Lingua molto liscia

Si tratta di un tipo di linguaggio che, oltre a rivelare carenze nutrizionali, può anche indicare una casella di anemia. In questo caso, il più consigliato è quello di aumentare il consumo di alimenti ricchi di vitamina C e di ferro. Emotivamente, può indicare che si sono inclini alla depressione e scoraggiamento.

Lingua gonfia

Si tratta di un tipo di linguaggio che si verifica anche come un sintomo del declino dei livelli di emoglobina nel sangue (noto come anemia).

Mappa di lingua

Questo tipo di linguaggio dà la sensazione di vedere una mappa, perché si sono “disegni” simili nella loro superficie che può essere di colore rosa, rosso o bianco. Può essere dovuto al fattore ereditario, ma quando appare e scompare, può essere che indica che si soffre di qualche allergia o intolleranza a determinati alimenti. A livello emozionale, queste persone sono di solito molto sensibile e incline a tutto ciò che infastidisce, vi irrita.

Lascia un commento