La pesca, il frutto che aiuta a ringiovanire

Questo frutto ha avuto origine in Cina è una delle più coltivate nel mondo. È molto sano e può portare molti vantaggi, se si prendere regolarmente. La pesca è ricca di carotene, che è un antiossidante e antitumorale.

La pesca è molto ricca di acqua e fibre, che lo rende un frutto ideale nella perdita di peso diete. Si può aggiungere nella nostra dieta in modo molto semplice a causa della moltitudine di modi in cui farlo: dal frutto maturo, insalata, gelatine di frutta o marmellate.

Perché prendere peach?

Questo frutto grato ci fornisce molti vantaggi interessanti. Tra i suoi nutrienti includono potassio, che aiuta a ridurre la ritenzione di liquidi. Nonostante un basso contenuto in grassi e proteine, la pesca è un frutto pieno di energia, grazie alla loro carboidrati. L’energia che ci dà è combinato con vitamine che fornisce: A, C, B1, B2 e B6. La pesca è benefico per il colesterolo e ci può aiutare a controllare il livello di zucchero nel sangue. Se stiamo seguendo una dieta dimagrante, si può comprendere come dessert e prima colazione.

Come preparare i

Ci sono una varietà di modi in cui si può prendere la pesca in modo sicuro e sano. Se si sceglie di mangiare solo, anche con la buccia, si consiglia di prendere con la pelle incluso, dato che molti di loro proprietà benefiche sono trovato nella pelle. Per assicurare la pulizia della pesca devono essere puliti con acqua in abbondanza. La pesca è di breve durata, in condizioni ottimali, una volta maturi, per cui si consiglia di mangiare prima che questo accada, per sfruttare tutte le sue proprietà.

Offre un sapore dolce, la pesca si combina molto bene con le insalate e macedonie di frutta. La pesca è facile da trovare nei negozi e ci troverà preparati in una varietà di modi. Le pesche sciroppate per creare una ricca e dessert sano e sarà in grado di accompagnare con un pezzo di gelato e, quindi, promuovere la digestione. Per iniziare la giornata saremo in grado di prendere in forma di marmellata, accompagnato da un succo d’arancia o un bicchiere di latte.

Pesca come un alimento di guarigione

Oltre a prendere il frutto, si può anche approfittare della loro foglie. Se si hanno problemi digestivi come ulcere o stipsi, è possibile preparare un infuso di foglie di pesco e un litro di acqua. L’infusione di foglie di pesco non contiene caffeina, in modo che, senza alcun problema si può prendere tutto il giorno in diverse dosi. Questo infuso è spesso utilizzato anche per prevenire la nausea durante la gravidanza.

Lascia un commento