La Roche Fondazione è il lancio di una nuova versione del sito la Voce dei Pazienti

La Roche, la Fondazione ha lanciato una nuova versione del suo sito, La Voce dei Pazienti. Presentazione.

Questa nuova piattaforma, la Voce dei Pazienti , è molto diverso dalla vecchia versione sul contenuto che sull’aspetto grafico, tra cui una nuova identità visiva.

L’obiettivo è quello di dare ai pazienti con malattie croniche e i loro cari, uno spazio di informazione completa e interattiva.

La Voix des patients' data-recalc-dims='1La Voix des patients' data-recalc-dims='1

Una dimensione informativa

Con una carta elegante e intuitiva la navigazione, questo portale si presenta come una " rassegna stampa online, interattivo e partecipativo approccio alle malattie croniche ".

Il contenuto degli articoli che si occupa esclusivamente con il paziente e l’ambiente (nessun contenuto terapeutico) : convivere quotidianamente con la malattia, la vita sociale, gli aspetti legali, l’annuncio della malattia…ci sono anche video testimonianze dalla versione precedente.

Questa rassegna stampa è realizzata con il flusso di molte fonti e una selezione quotidiana di un comitato di redazione.

Una dimensione partecipativa

Su tutte le pagine, strumenti per la condivisione sui social network : Facebook, Twitter, Google +

Un collegamento alla pagina Facebook della Fondazione è presente nel menu di navigazione.

Per ogni articolo, è possibile anche inviare un commento.

Ogni utente di internet può anche contribuire alla piattaforma dalla presentazione di un articolo per il comitato di redazione.

Personalizzazione

Connettersi con il proprio profilo di Facebook, è possibile creare uno spazio personalizzato. All’interno di questo spazio siamo in grado di salvare gli articoli che ci interessano per mantenere o leggere più tardi.

Check out questa nuova piattaforma di video :

Fonte : Roche Fondazione

Lascia un commento