La salute intestinale, chiave del benessere: come può essere possibile?

La salute intestinale è il primo passo per ottenere un adeguato livello di qualità della vita. Evitare le malattie, le tossine si accumulano e soffrono di stipsi. È una realtà che molte persone si affacciano. Oggi, ecco come ottenere un’assistenza sanitaria adeguata in questo aspetto. Trovare out.

Le conseguenze di una cattiva salute intestinale

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Dobbiamo ricordare che una delle funzioni fondamentali del nostro intestino, che è quello di ottenere le sostanze nutritive. che successivamente verranno assorbiti dal nostro corpo. L’intestino crasso, slim e colon, sono essenziali per la nostra qualità della vita, per ottenere le vitamine, i minerali, e queste sostanze chimiche elementali con i quali ci si trova bene. Ma Cosa succede quando non c’è, per esempio, un elevato carico tossico su questi organi? Quando riempiamo chimica negativo, grassi e sostanze nocive che si ottiene un paio di cattive abitudini alimentari? Prendere nota:

Si può modificare la nostra flora batterica. Cattive digestioni. Episodi di extreñimiento o diarrea. Debolezza da non ottenere le vitamine necessarie. Malattie associate con la mancanza di nutrienti. Infiammazioni dell’intestino e del colon. Colon Irritabile. Le infezioni. Gonfiore addominale, ritenzione di liquidi.

Dobbiamo ricordare che il cibo per essere digerito correttamente, non dovrebbe avere a rifiuti tossici, quelli che interferiscono con i processi metabolici. Come sapete, durante la digestione è quello di secernere enzimi essenziali per le pareti intestinali per svolgere il loro lavoro, ma se ci sono elementi dannosi, questo non accadrà e la nostra salute andando a notare. Absorberemos tossine e dei non nutrienti, e con esso, le malattie. La vostra salute intestinale è fondamentale ed essenziale. Prenditi cura di te. Vi spieghiamo come.

Come prendersi cura della vostra salute intestinale

Aloe vera adelgazar

E ‘ un modo ideale per prendersi cura del nostro intestino è attraverso gli alimenti. Ci sono persone che preferiscono usare i farmaci con cui effettuare questa pulizia dell’intestino ogni volta. Ma ricordate che ogni farmaco ha i suoi effetti negativi per il fegato, per quanto possibile, utilizzare solo quando è veramente necessario, e i nostri medici ritengono. Per mantenere la salute intestinale, niente di meglio di una corretta dieta e abitudini di vita adeguato. Ma andiamo a vedere nel dettaglio.

1. Fibra e antiossidanti

Quanta fibra non si consumano in un giorno? Come molti pezzi di frutta naturali dosi al giorno? Penso, per esempio, che i succhi di frutta che si compra al supermercato non sono sani come pensiamo, contengono molti conservanti e l’assenza di ogni vitamine naturali. Niente di meglio di un succo naturale di arancia, di limone o di pompelmo, niente di più appropriato di una papaia per il pranzo, una pera a metà pomeriggio. Ricordate che è sempre meglio consumare questo tipo di acidi di frutta che contengono un po ‘ più di zucchero. Essi sono ricchi di sostanze antiossidanti e, oltre a purificare l’intestino. Ricordo per esempio che la chiamata di frutti di bosco, come per esempio i mirtilli, sono eccellenti per l’intero sistema digestivo. Sono protettivi e uno dei più ricchi di antiossidanti.

2. Rimedio mattina: Aloe Vera con limone

Un ottimo modo per iniziare la giornata e con cui prendersi cura della propria salute, è quello di prendere un bicchiere di acqua tiepida con un cucchiaino di aloe vera o aloe vera. Se si aggiunge il succo di mezzo limone non c’è nulla di così sano per la vostra mattina. Depuramos, abbiamo cura, di protezione e desintoxicamos nostro interno, allo stesso tempo, che possiamo ottenere adeguate vitamine. Tenere questo in mente

3. Probiotici

I probiotici sono quegli elementi che favoriscono la crescita dei batteri buoni con loro, proteggere e stimolare la nostra flora intestinale. In questo modo la digestione è svolto meglio, meglio assorbire le sostanze nutritive, e noi siamo meglio. Come già sapete i latticini non sono molto buone, non tollerano bene, quindi dobbiamo ricorrere al latte fermentati come il kefir, il tofu… ricordo per esempio che l’aglio è anche molto adatto. Sono ottimi antibiotici naturali.

4. Gli oli naturali

Olio omega 3 e olio di oliva sono protettivi, molto adatta per la salute del nostro intestino. Lo sapevate che l’avocado, per esempio, è grande per prendere ogni giorno? Esercita un effetto stimolante e depurativa, si meritano di avere in mente, così come l’olio d’oliva. Non dimenticate di preparare deliziose insalate e dove non mancano i germogli, noci e semi. Se si aggiunge, per esempio, un po ‘ di olio di oliva e aceto di sidro di mele, vi ritroverete a fare molto per la vostra salute.

5. L’importanza dell’acqua potabile

Quanta acqua bevi al giorno? Sai che l’acqua facilita il transito intestinale, che disintossica e previene la stitichezza? Si tratta di un sano e facile da fare molto per la vostra salute e per facilitare il lavoro dei vostri organi. Provate a prendere due litri di acqua al giorno, e se vedi che ti fa pesante, aggiungere un po ‘ di succo di limone.

Inizia oggi a prendersi cura della vostra salute intestinale, senza perdere di vista l’equilibrio delle vostre emozioni. Gli stati di ansia e di stress notevolmente influenzare il nostro sistema digestivo e il nostro intestino. Cercate di essere felici ogni giorno, la cosa più importante in questo mondo, sta a voi e alla salute.

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