La settimana eHealth europeo 2016 : aperte le iscrizioni

Sono aperte le iscrizioni per uno degli eventi eHealth dell’anno, la settimana eHealth 2011, che avrà luogo a Budapest dal 10 al 12 maggio 2011.

L’evento attira governo decisori, leader di settore, e la notizia Direttori di ospedali e Organizzazioni sanitarie e più influenti in Europa.

La settimana eHealth 2011 sarà incentrato intorno al tema dell ‘ e-health in un’epoca di austerità : conseguire il massimo beneficio ". L’assistenza sanitaria deve ora affrontare notevoli sfide, tra cui i cambiamenti demografici e riduzioni di risorse.

L’evento è organizzato dall’elevato livello di Conferenza ministeriale della Commissione europea e della Conferenza e Mostra al mondo dell’informatica sanitaria. Il governo ungherese, che attualmente detiene la presidenza di turno del Consiglio d’Europa, si terrà l’evento. Per l’ungherese Ministro della Salute, Dr. Miklos Szocska, " il ruolo dell’ehealth è essenziale per la modernizzazione della salute. Essa può contribuire al sistema sanitario più efficiente e più sostenibile. La nuova tecnologia in grado di supportare le decisioni di politica basata su solidi fatti e può giocare un ruolo chiave nella risposta ai problemi di salute di oggi, come la scarsità di risorse umane e di bisogni crescenti di una popolazione di invecchiamento."

La settimana eHealth 2011 accoglierà anche i numerosi partner, come l’IMI (Innovative Medicine), il più grande partenariato pubblico-privato di scienze della vita, che terrà la sua seconda riunione del "Forum delle parti interessate" all’attenzione di tutti i partecipanti della settimana di eHealth. Tra gli altri partner sono anche [email protected] e l’Alleanza MHealth europea (EuMHA).

Per seguire l’evento, un account twitter : @EU_ehealthweek .

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito web www.ehealthweek.org.

Fonte : www.ehealthweek.org

Lascia un commento