La trappola mortale di aspettative

In molte delle nostre relazioni, le aspettative sono di una grande importanza. Essi ci permettono di invitare la gente ad agire in un modo o in un altro.

Tuttavia, a volte, di queste aspettative ci sono deluso.

Si consiglia di: non Ci sono delusioni che ti fanno aprire gli occhi e chiudere il cuore

Le aspettative non cessano di essere sbagliato credenze sugli atti dell’altra persona, probabilmente, non accadrà come pensiamo nella nostra mente. Diventare, così, in una trappola mortale.

Le aspettative di trigger delusioni

Molti dei problemi che abbiamo di indirizzo sorgere a causa di quelle convinzioni che ci sono negli altri. Immaginiamo che la loro volontà di agire come vorremmo e non ci rendiamo conto che, forse, la realtà ci sorprenderà in modo diverso di quanto si pensi.

Mujer-con-angustia

Un’altra delle opzioni che dobbiamo considerare è che, a volte, la gente adornano il loro modo di essere. Possono essere visualizzati in un certo modo e, al momento della verità, cambiare la loro mente, e si trasformano in l’opposto.

Tutto questo ci porta a decepcionemos, che abbiamo perso la fede nelle persone e che cominciamo a diffidare di tutto ciò che noi diciamo. Tuttavia, si dovrebbe essere consapevoli del fatto che essi non sono da biasimare.

Il problema è che le vostre aspettative.

Lee: Il senso di colpa mi ha intrappolato

Il modo migliore per evitare questa situazione è quello di non aspettarsi nulla dagli altri e accettare le circostanze del modo migliore. Non siamo in grado di decidere come agire, il resto delle persone, non abbiamo questo potere.

Smettere di aspettare

Ci sono alcuni modi molto efficaci che possiamo iniziare a mettere in pratica per evitare di sentirsi triste, con le azioni in modo diverso che essi finiscono per prendere le persone intorno a noi.

Questo ci permetterà di smettere di aspettare:

Chica-mirando-el-mar

Si supponga che nessuno è perfetto

Non è che anche tu sia caduto in contraddizioni di sempre. Smettere di giudicare e inizia ad accettare che errare è umano. Non solo, il resto sono sbagliato, in modo da fare.

Rispetta l’individualità

Ognuno di noi ha un modo di agire diverso. Che è il motivo per cui è meglio essere aperti e rispettare il fatto che gli atti di persona che non sta per essere che noi, all’inizio, abbiamo pensato che sarebbe.

Non sempre ottenere qualcosa in cambio

Noi pensiamo che, per fare certe cose, ci saranno altri a cambiare, ma non è così. La tua amicizia e la fiducia non può vedere ricambiato allo stesso modo.

Permettete a voi stessi di dare senza aspettarsi di ricevere.

La tua felicità dipende da voi

Le nostre aspettative ci fanno fare gli altri responsabili della nostra felicità, e che quindi il risultato è sempre negativo.

Non lasciare che la tua felicità nelle mani di altri, è l’unico proprietario.

Da non perdere: Scopri la legge dello specchio per essere felice

A un certo punto nella nostra vita, tutti noi abbiamo caduto nella trappola delle aspettative. La cosa importante è imparare e riconoscere che non abbiamo il potere di controllare tutto. In questo modo, non ci sarà più ci portano delusioni.

La nostra sicurezza vacilla

Se siete stati coinvolti in aspettative non soddisfatte, si può notare che la vostra sicurezza è in bilico su di esplodere.

Improvvisamente, quello che abbiamo pensato di sicuro diventa l’opposto.

mujer-con-nube-en-la-cabeza

Forse queste credenze verso gli altri sono una manifestazione di come insicuro siamo. Così, lasciare nelle mani di altre persone, la nostra felicità. Il grosso problema è che questo è quasi sempre il contrario.

Imparare ad accettare che le azioni altrui non saranno quelli che ci aspettiamo sarà un po ‘ difficile, ma necessario cominciare a risvegliare dentro di noi la forza di accettare tutto quello che siamo in grado di controllare.

Gli esseri umani possiamo sbagliare, siamo incoerenti, mentiamo… Tutto questo ci rende sensibili soggetti di lasciarli a quelle che più desidera. Per questo motivo, è importante accettare che tutto può accadere in qualsiasi altro modo.

Prima di andare a scoprire: il Mio problema è quello di aspettare che gli altri agiscono come quello che vorrei fare

Siete caduti in qualsiasi momento nella trappola delle aspettative? Che cosa hai fatto a capire che ok hai libero della delusione?

La prima si riesce a vedere attraverso gli occhi degli altri, le azioni degli altri, prima che ti lasci a liberarsi di aspettarsi che agire come si farebbe.

Lascia un commento