Lancio del Pasteurdon 2016

L’institut Pasteur lancia questo venerdì, 14 una nuova edizione di Pasteurdon, che declina soprattutto sul web. Presentazione.

L’obiettivo del Pasteurdon 2011, che va dal 14 al 16 ottobre, si propone di aumentare le donazioni per la ricerca dell’Istituto Pasteur, ma anche di immergere il pubblico in generale nella vita quotidiana dei ricercatori.

Questo Pasteurdon saranno presenti sui canali DTT, dalla messa in onda una clip di chiamate per le donazioni, condotto con gli animatori della TNT e l’attrice francese, Alexandra Lamy, madrina di questa edizione 2011.

Questo il TNT, questo Pasteurdon sarà visibile anche sul web con il sito internet Pasteurdon.fr.

Su questo portale, gli spettatori sono invitati a fare una donazione per scoprire l’Istituto Pasteur e i video delle personalità di TNT.

Innovativo iniziative proposte :

  • Una foto di VIP a circolare: un’applicazione web che permette agli utenti di chiedere praticamente ai lati di Louis Pasteur e Alexandra Lamy e condividere questa immagine sui social media (Facebook, Twitter, blog, etc.)
  • Informare e promuovere la Pasteurdon : gli utenti possono creare la propria pagina di raccolta fondi per sostenere attivamente la Pasteurdon 2011

Fonte : Istituto Pasteur

Lascia un commento