Le abitudini delle persone superproductivas

È il momento di portare alla luce i segreti delle persone superproductivas. Non hai bisogno di avere i superpoteri per aumentare il vostro livello di efficienza, di che cosa avete bisogno è quello di pagare un sacco di attenzione.

Sarà sufficiente applicare i consigli che ti vorrà per vedere i risultati.

Hai trascurato la tua famiglia per il vostro lavoro? Tu e il tuo lavoro per la tua famiglia? Come il tuo capo confronta i dipendenti più produttivi? Se la risposta a una di queste domande, o tutto è sì, questo articolo è per voi.

Ecco i passi per essere parte del popolo superproductivas. Si può applicare sia personalmente che professionalmente.

All’inizio costerà un po ‘ ma poi si sarà sempre più semplice.

1. Persone superproductivas messa a fuoco

Concentrarsi e di concentrarsi su ciò che si fa e si desidera ottenere è la prima cosa che si deve fare. Per sviluppare il vostro programma, è necessario concentrarsi. Considerano questo come il più importante dei passaggi.

Persone superproductivas concentrarsi su un’unica cosa: fino a quando sei stato bene. Le grandi realizzazioni umane sono il risultato della concentrazione. Anche un team di lavoro, avrete bisogno di concentrazione su una stessa visione.

Se si esegue questa fase, si noterà che questo consente di lavorare più velocemente. Che è perché si sa distinguere tra ciò che è rilevante e ciò che è irrilevante. Questi ultimi si accumulano le attività e ti fa perdere tempo.

Secondo il medico Hag Heward-Mills nel suo libro L’Arte della Leadership:

“Una persona che non può decidere che cosa è importante è non usare mai il potere di concentrazione. Non fatevi ingannare dalla pressione delle chiamate, ordini e inviti, urgente, o di crisi o di emergenza.

Ciò che è urgente è spesso non è importante, e l’importante è raramente urgente”.

Anche se non sono di natura urgente, agrégaselo per tutti i vostri progetti. Quindi, si concentrerà su l’attività che stai andando a fare. Questo vi darà il tempo per perfezionare il vostro compito. Questa è la chiave master del popolo superproductivas.

Per dare questo personaggio “importante” di quello che si fa è fondamentale che è lontano da tutte le distrazioni. Se è il momento di essere con la vostra famiglia, mettere da parte il cellulare e il computer.

Se è il momento di lavorare, chiedere ai vostri cari per non interrompere la si e chiuso i social network.

Non dimenticate di leggere: Come superare il “domani inizio” e partire da verità

2. Non credo che nel disordine

casa ordenada

Se non si è in grado di tenere pulito e in ordine la vostra camera non arrivare ad avere il successo che si cercano. E anche se si dispone di una posizione nel governo, se non si capisce l’importanza di una città è pulita, non sarà possibile ottenere il riconoscimento del suo lavoro.

Gestire tra il caos, la disorganizzazione e confusione non solo vi darà la reputazione di essere una persona pigra, è anche andando a generare sottrarsi personale. Oltre a influenzare il lavoro di altri.

Organizzare il vostro posto di lavoro. Posto ogni cosa è al suo posto. Così si noterà la vostra facilità di concentrazione e avrete meno distrazioni.

3. Programmato tutto quello che farà

Persone superproductivas fissato un’agenda per il giorno, fare una lista di quello che vuoi e dare loro priorità. È importante avere una chiara agenda. In questo modo farai con più calma le attività.

Tuttavia, la maggior parte non lo fanno. La cosa in comune è semplicemente attivare l’allarme e attendere che nel corso della giornata, ricordando quello che hai a che fare. Il problema è che, quando scende la notte, si può notare che mancava per cose da fare.

Non dimenticare di mettere la vostra famiglia e il vostro tempo nella lista delle priorità. Il momento più triste e la sofferenza peggiore è per motivi personali o di famiglia.

Un sacco di attenzione con questo. È più importante di quanto si possa immaginare, quindi non dimenticate di mantenere un equilibrio di questo con il vostro lavoro.

4. È una sfida

retate

Persone superproductivas tendono a fare sfide con se stessi per definire un tempo in cui le attività devono essere completate e utilizzo di un timer.

Che li incoraggia a fare le attività quotidiane all’interno di quel tempo, che impedisce anche le distrazioni. La fretta e la voglia di finire entro il tempo indicato non vi permetterà di fare altre cose.

Un esempio di qualcosa che si può fare è mettere 2 ore di timer per ripulire una parte della casa. Che darà spazio anche ad altre attività, senza trascurare l’igiene della vostra casa.

Non si ha il tempo di lavare tutto, ma il lavoro previsto. In un’altra occasione, sarete in grado di sfida a pulire un’altra parte.

Vuoi saperne di più? Leggi: i Segreti per un più felice, più appagante la vita

Sfruttare le tue risorse

La scelta è vostra! È possibile seguire questi quattro abitudini e di essere parte del popolo superproductivas o ignorare questi consigli e di essere parte del lotto.

Non dimenticare che il popolo superproductivas prendere cura della vostra vita personale e la vostra salute, ma anche di riposo e tempo di sonno che il vostro corpo ha bisogno.

Non è che lavori per la tecnologia: lasciare il suo fare il lavoro per voi. Evita i giochi distrattori e conversazioni che possono deviare il vostro obiettivo.

Lascia un commento