Le fossette della Cellulite, si fa cosa ?

Mes remèdes anti-capitons !I miei rimedi anti-cellulite !

Ho già dato numerose ricette per combattere la cellulite o la cellulite, ma mai in video. Qui potete trovare il riassunto dei miei migliori consigli per la silhouette… Vorrei anche spiegare il buon gesti mirati per sciogliere le curve scarsamente localizzato 😉

1) la Cellulite e Cellulite, che cosa è ? Le "fossette" sono depositi di grasso o di vernice a dispersione localizzata. Sono visibili a causa del loro aspetto, collinare, situato su glutei, cosce, fianchi o dello stomaco, spesso accoppiato con un fenomeno infiammatorio, la cosiddetta cellulite.

Se si soffre di cellulite, vi esorto a leggere il mio dossier completo con ricette anti-cellulite e la lettura del libro " SOS Pelle naturale ", pubblicato nel Leduc.

I consigli che do sono appropriate per tutti i tipi di cellulite : 1. Adiposi della cellulite (cellule di grasso, o "adipociti" ignite e spingere le fibre di collagene (che è la pelle, arancio, più spesso indolore) 2. Acquosa cellulite è legata a cattiva circolazione che provoca una ritenzione di acqua nel corpo (le gambe si gonfiano anche). In caso di ritenzione, collaudata, il peso può variare da 1 kg in 1 solo giorno. In questo caso evitare in particolare il sale e piedi, mentre il pensiero di integratori alimentari che aumentano la circolazione, come ad esempio il complesso di gemmotherapy Aiutare’thinness di Saint Hilaire. 3. Cellulite fibrosa è compatta sotto le dita, e spesso dolorosa, è il risultato di una fibrosi, che è a dire, un indurimento delle fibre di collagene che trattengono le cellule di grasso in reti.

Se si desidera solo per ridurre la cellulite, allora si può optare per le raccomandazioni di cui sopra, ma agire anche a livello dermo-cosmetica : 1 ° SUGGERIMENTO : Pennello la cellulite ! Localmente, ogni mattina, prima di fare la doccia, è possibile spazzolare la cellulite asciugare con un panno morbido spazzola a setole. L’obiettivo è di non far male, ma per stimolare la circolazione. Si tratta di un gesto, mentre è facile da fare, che è efficace da sola o in coppia con un massaggio dopo la spazzolatura con un prodotto adatto (leggi più sotto).

2 ° SUGGERIMENTO : Massaggiare il prodotto adatto

Dopo uno scrub o strofinare le zone colpite, si può massaggiare un prodotto " lipolitica ", che rompe il grasso e idratare la pelle. Tutti i cosmetici dimagrante vale la pena (per il cafféine, gingko…), ma quello naturale ha un’arma segreta : gli oli essenziali cétonées ! La presenza di chetoni in alcune specie, questi HA caso-grasso (azione " lipolitica ").

Questo è il caso di eucalipto, menta, che funziona bene in sinergia con l’olio essenziale di menta piperita. È possibile utilizzare olio vegetale di nigella anche (che non è un olio essenziale), o il sapore a 3 gocce di olio essenziale di cui alla voce 10 ml di olio. Attenzione se non si è incinta.

Il marchio "Libera" ha sviluppato una lozione dimagrante pronto all’uso, che contiene l’olio essenziale di eucalipto, menta e l’eterno. Esso porta il suo nome : La lozione dimagrante "Gratuito Arancione" permette di perdere fino a 1,9 cm sulle natiche in 56 giorni in caso di massaggiare mattina e sera. 3 ° SUGGERIMENTO : Il massaggio-palpare-roll

La cellu-cup : je l'ai testée !Cellu-cup : ho testato !

Da non credere come il massaggio è sovrano in caso di cellulite. E la " pelle pizzico and roll è un must praticato per decenni dai professionisti ! Questa consiste nel sollevare la pelle e spingendo lei a rompere i grassi e aumentare la circolazione a livello sotto la pelle. Non è ovvio, ma efficace, si può imitare a casa con il "coppettazione" massaggio " tazze ". Mi raccomando il vero Cellu-cup o la ventosa Bolla marca Free.

Sono di plastica flessibile che vengono applicati sulla pelle, l’aspire, e di consentire un massaggio che clip leggermente. Si l’olio da massaggio sulle zone da massaggio, poi si applica la coppa e si sposta su e giù e a zig-zag.

<<<< Tutti per un buon massaggio qui ! >>>>

Se si applicano questi consigli ora, vedrete i risultati in un mese già ! È alcun beneficio se state pensando di una vacanza in spiaggia o in piscina 😉

Lascia un commento