Le migliori erbe per dormire tutta la notte

Ruotare di lato sul letto… poi per gli altri… e non si riesce a dormire, anche se si tenta.

Quando si guarda l’orologio, che già manca davvero poco per il tempo che l’allarme suoni. E non si è bloccato un occhio su di esso tutta la notte! Già immaginare cosa sarà per tutto il giorno.

Se questo suona familiare, allora ti consigliamo di leggere il seguente articolo in cui vi offriamo le migliori erbe per dormire tutta la notte.

L’insonnia, il più grave dei quali sembra

Essere un giorno o un paio di ore senza dormire non c’è nulla di male se dopo si prende un pisolino, o se la notte successiva è la perdita di sonno. Tuttavia, se l’insonnia diventa una regola piuttosto che un’eccezione, è necessario fare qualcosa al riguardo.

La difficoltà o l’impossibilità di sonno può essere causato da molti motivi.

Attualmente la maggior parte del pubblico è sotto troppo stress, pressione o nervi, come dormire più di 2 ore di fila (se è quello che si ottiene, almeno).

Vedi anche: 10 effetti negativi dello stress sulla vostra salute che non si deve dimenticare

Insomnio, más grave de lo que parece

L’insonnia può innescare altri problemi, come la depressione, la mancanza di esperienza sul lavoro, irritabilità, ecc, anche se non è stato dato un numero esatto di ore che dormiamo ogni notte, si stima che un adulto a riposo è di circa 8.

Le migliori erbe per dormire

Per che l’insonnia non diventa una patologia, e portare conseguenze negative per la vostra vita, si può scegliere di bere certe erbe con proprietà sedative.

Non aver fretta di antidepressivi, ansiolitici o altri farmaci. Ottenere i migliori sono i rimedi casalinghi! Prestare attenzione alla seguente selezione:

Valeriana La radice di questa pianta è stata usata per centinaia di anni per trattare tutti i tipi di disturbi del sonno. Agisce sul sistema nervoso centrale e aiuta a sedarlo. Così, è anche raccomandato per le persone che soffrono di stress o di ansia.

Valeriana

A differenza di quanto si ritiene che la valeriana non è coinvolgente e l’unico potenziale effetto collaterale è un lieve fastidio allo stomaco. Si dovrebbe consumare un infuso di questa pianta è di circa mezz’ora prima di coricarsi.

In alcune case di alimentari di salute ottenere integratori di valeriana in polvere o in pastiglie. Non è consigliato per le donne incinte, coloro che bevono alcol frequentemente, o coloro che sono in procinto di avere un intervento chirurgico.

Kava

Un’altra radice molto potenti e possono aiutare le persone con disturbi del sonno.

Questo sedativo naturale indurre sonnolenza quasi immediatamente. Si consiglia di girare per l’ansia o nervi. Inoltre, non è assuefazione e non ha effetti collaterali a lungo come noi non eccedere nel consumo. Si può prendere una tisana prima di andare a letto per beneficiare dei suoi effetti. Se si vuole si può addolcire con un cucchiaio di miele. Camomilla

Un altro dei più noti erbe per dormire e calmare i nervi. Serve anche a migliorare il mal di stomaco.

Ha proprietà rilassanti sul sistema nervoso e permette di dormire sonni tranquilli se uno beve un’ora prima di coricarsi.

Manzanilla (2)

Melissa

Noto anche come la melissa, è molto utile per combattere contro vari problemi (tra cui l’insonnia).

È bene, inoltre, controllare e ridurre i nervi e l’ansia, così di solito è indicato per le persone depresse. È necessario consumare almeno 2 tazze al giorno, se si vuole sfruttare le sue proprietà. Non sono in grado di consumare il tè di melissa donne che sono in gravidanza o allattamento al seno. Essa vi aiuterà a dormire, per eliminare la nausea per l’indigestione e rilassare i muscoli. Passiflora

E ‘ noto anche come il fiore della passione. La sua analgesici e tranquillanti è collocato in un posto privilegiato nella classifica delle piante a dormire.

Se il vostro stato di stress è superiore al normale e ogni volta che ti costa di più per dormire un paio di ore, si consiglia di prendere un tè di questa erba.

Durante la giornata si può consumare tra 2 e 3 tazze di ridurre i nervi. Per addolcire aggiungere sempre di miele o di zucchero di canna, mai bianco zucchero o dolcificanti, prodotti chimici, che possono irritare di più il sistema nervoso.

Tila

Quando ci sono di qua e di là e vogliamo rassicurare, automaticamente pensiamo al consumo di tè di tiglio o di tiglio.

Questa erba è perfetto per ridurre i livelli di stress e si può godere una volta di ritorno dal lavoro, dopo una giornata pesante.

Tila

Solo bisogno di un mezzo cucchiaino di fiori secchi di fiori di tiglio per ogni tazza di acqua bollente.

Il vostro tempo nei negozi è possibile ottenere sacchetti o sacchi della pianta, così che è più facile a preparare il tè. Inoltre, aiuta a lenire i problemi di stomaco grazie alle sue grandi proprietà medicinali.

Consigliamo di leggere: Quali alimenti da evitare se si dispone di ulcere allo stomaco?

Papavero

E ‘ una pianta che ha la capacità di rilassarsi e, a sua volta, causa un sonno profondo e di lunga durata. Quindi, se avete bisogno di diverse ore di riposo questo dovrebbe essere il vostro preferito erba.

È uno dei più popolari per combattere l’insonnia.

Si consiglia di utilizzare solo 2 grammi di fiori per tazza di acqua bollente e bere dopo dieci minuti di riposo e successiva filtrazione.

Consumare una tazza prima di andare a dormire per due giorni di fila. Si consiglia di farlo il fine settimana, perché si può non sentire la sveglia.

Amapola

Una sottospecie chiamata papavero della California è molto utile quando il problema di insonnia impedisce di dormire vi basta andare a letto.

RIFERIMENTI:

http://www.miherbolario.com/articulos/salud/53/no-puedo-dormir…-plantas-para-el-insomnio

http://www.biomanantial.com/hierbas-para-dormir-a-2031-es.html

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