Malattie legate al consumo di latte di mucca

Il latte di mucca e i suoi derivati, sono posizionati oggi tra i più consumati cibi del mondo, dal momento che essi sono sempre stati apprezzati per le loro proprietà nutrizionali, il delizioso gusto e il contenuto di vitamine e minerali che porta al nostro corpo, soprattutto il calcio. Tuttavia, le più recenti indagini hanno messo in discussione un sacco di presunti vantaggi del latte di mucca, come essi hanno scoperto che, a differenza di quanto si riteneva in precedenza, il consumo eccessivo di latte di mucca può compromettere la salute e portare a diverse malattie.

Perché il latte di mucca può essere un male per la salute?

Molti si chiederanno perché il latte di mucca fa male alla salute se consuma da secoli fa?… Per rispondere a queste dobbiamo restituire un po ‘di tempo, più o meno per il decennio degli anni’ 60, quando ha iniziato a modificare artificialmente la riproduzione naturale della carne di manzo. Studi hanno dimostrato che con la metà del 1800, una mucca ha dato circa due litri di latte al giorno circa. Per l’anno 1960, la mucca ha iniziato a produrre circa 9 litri di latte al giorno. Attualmente, abbiamo applicato le nuove tecniche di innalzamento artificiale degli animali, come ad esempio l’uso di antibiotici, la selezione genetica dell’allevamento, il cambio di potere e l’uso di ormoni della crescita, che sono state fatte una mucca arriva a produrre fino a 24 litri di latte al giorno. È molto impressionante vedere come una vacca è andato dalla produzione di 2 litri di latte-24 litri al giorno.

Sebbene le tecniche di innalzamento artificiale hanno portato molti benefici economici per l’industria lattiero-casearia e della carne, quello che è certo è che questo processo di alterazione delle naturali conseguenze che interessano il consumatore, dal momento che il latte è influenzata dalla forma di allevamento degli animali, antibiotici, ormoni, nutrizione, tra gli altri; e, come risultato, ci sono una serie di incidenti in salute che possono verificarsi con il passare degli anni.

La ricerca sugli impatti del latte di mucca sulla salute hanno fatto per molti anni, e gli studi concordano sul modo in cui questo prodotto può avere un impatto sulla salute. Recentemente, uno studio dell’Università di Harvard riconosciuto che diceva al latte di mucca e messo in guardia circa il rapporto tra il consumo eccessivo di questo prodotto e lo sviluppo di diverse malattie.

Emicrania

migraña

Studi hanno trovato che i pazienti che soffrono di emicrania mal di testa sono stati notevolmente ridotti i sintomi dopo aver interrompere il consumo di latte di mucca.

Costipazione

Intolleranza al latte di mucca è stato collegato per la stipsi nei bambini e gli adulti più anziani. Rimuovi questo prodotto dai la dieta e aumentare il consumo di frutta, verdura e fibre è la soluzione a questo problema.

Il cancro

Cancer

La presenza di ormoni e di altre sostanze nel latte di mucca, sono stati collegati con lo sviluppo di diversi tipi di tumori dello stomaco, della mammella, dell’ovaio, del pancreas, della prostata, del polmone e i testicoli.

Cade

La ricerca ha scoperto che le popolazioni che consumano più spesso il latte di mucca e i suoi derivati, hanno una maggiore incidenza di cadute rispetto a quelli che di evitare questi prodotti. Questo problema è correlato al lattosio e galattosio, che colpiscono principalmente la popolazione femminile.

Stanchezza cronica

Fatiga cronica

Uno studio condotto con i bambini nel 1991, a Rochester, New York, ha scoperto che bere latte di mucca aumenta il 44,3 per cento del rischio di soffrire di stanchezza cronica.

Reazioni allergiche

L’allergia alle proteine del latte di mucca, sono stati definiti come un meccanismo di difesa del sistema immunitario. Gli studi hanno rivelato che la reazione allergica può essere immediata, che è a dire, si può apparire in meno di 45 minuti, dopo poche ore o pochi giorni dopo.

Sanguinamento gastrointestinale

A causa dell’intolleranza alle proteine del latte vaccino, che colpisce in particolare i bambini. Anche questo è stato collegato come una delle cause più comuni di anemia nei bambini.

17 altre malattie legate al consumo di latte di mucca: L’artrite reumatoide e l’osteoartrite Asma Autismo La Colite Ulcerosa Colon irritabile Il diabete mellito di tipo I Dolore addominale La malattia di Crohn Malattia coronarica La sclerosi multipla Fistole e ragadi anali Incontinenza urinaria L’intolleranza al lattosio Linfomi La sindrome di malassorbimento I disturbi del sonno Le ulcere peptiche Tra gli altri.

Lascia un commento