Maschere per il viso a base di mandarino per ringiovanire la pelle

Il trattamento estetico naturale sono un’eccellente alternativa per prendersi cura della pelle e fornire i nutrienti di cui ha bisogno per rimanere giovani.

Nonostante il fatto che oggi ci sono migliaia di prodotti commerciali con questo fine, molti hanno optato per l’utilizzo di alternative eco-amichevole, privo di sostanze chimiche e con molti vantaggi.

Le maschere sono a base di cinese mandarino sono una di quelle opzioni che si possono prendere in considerazione per ringiovanire il viso e ridurre questi segni di invecchiamento.

Questo frutto è ricco di vitamina A e C è un alleato di bellezza, aiuta a ridurre le imperfezioni e stimola la produzione di collagene.

Inoltre, grazie alla sua ricchezza in composti antiossidanti, riduce l’impatto negativo causato dai radicali liberi e previene l’invecchiamento precoce.

In questa occasione vogliamo condividere diverse maschere che consentono di usufruire di questi benefici per un aspetto radioso senza spendere di più. Li provo!

Crema naturale per dissolvere le macchie

Crema natural para atenuar las manchas

La vitamina C, che fornisce il mandarino è un potente agente sbiancante per la pelle e la protegge dai danni cellulari. Sì, è meglio applicare di notte, per evitare effetti anti-competitivi.

In questo caso, ci prepariamo una crema naturale con il latte, il lievito e il pane, che potenziare i suoi effetti per i migliori risultati.

La visita di questo articolo: non si Dispone di macchie scure sulla pelle? Questa potrebbe essere la causa

Ingredienti ¼ Di Tazza di latte caldo (62 ml) 1 cucchiaio di lievito (10 g) 1 mandarino 1 fetta di pane Cosa si deve fare? Estrarre il succo del mandarino e mescolare in una ciotola con il latte. Aggiungere il pane in vari pezzi e poi incorporare il lievito. Dopo aver ottenuto una pasta cremosa, applicare su tutto il viso, lasciare agire per 20 minuti e risciacquare. È possibile utilizzare fino a tre volte a settimana. Trattamento viso con maschera anti-invecchiamento mandarino

La combinazione di mandarino con fichi rende un semplice trattamento per prevenire le rughe sono piccole o popolari linee di espressione.

Esso ha un effetto esfoliante che stimola l’eliminazione delle cellule morte della pelle per facilitare la corretta ossigenazione della pelle.

Ingredienti 3 fichi neri. 1 mandarino. Cosa si deve fare? Preparare una purea di fichi e poi mescolare con il succo di mandarino. Amalgamate il tutto molto bene e lavare il viso prima dell’applicazione. Si estende il prodotto per viso, collo e décolleté, lasciare agire per mezz’ora e risciacquare con acqua tiepida Ripetere l’applicazione due volte alla settimana. Maschera idratante di arancia e avena

Mascarilla hidratante de mandarina y avena

Questa maschera idratante è un ottimo rimedio per quelle persone che stanno lottando contro la secchezza e sensibilità della pelle.

Ha un’azione esfoliante che riduce la presenza della morte della pelle e la idrata in profondità grazie all’aggiunta di olio e di miele.

Ingredienti 5 cucchiai di avena (50 g) 5 cucchiai di miele, fiori d’arancio (125 g) 1 cucchiaio di olio di oliva (14 g) 1 mandarino Cosa si deve fare? Estrarre il succo del mandarino e mescolare con l’avena, il miele e il cucchiaio di olio di oliva. Dopo formare una pasta spessa, applicare su viso, collo e décolleté, con delicati massaggi circolari per esfoliare. Lasciare agire per 10 minuti e risciacquare. Utilizzare due o tre volte alla settimana. Trattamento astringente per una pelle giovane e senza punti neri

L’astringente in questo frutto sono utili anche per la rimozione di punti neri, brufoli e altri comuni alterazioni.

Combinato con aceto di sidro di mele agisce come un tonico naturale per mantenere la testa ferma e tonica per più a lungo.

Ingredienti 3 cucchiai di aceto di sidro di apple (30 ml) 3 cucchiai di acqua calda (30 ml) 1 mandarino Cosa si deve fare? Mescolare in una ciotola l’aceto di sidro di mele, acqua calda e il succo di mandarino. Immergere un batuffolo di cotone e strofinare sulle zone del viso che si desidera trattare. Lasciare asciugare e risciacquare con acqua fredda. Ricordate di indossare nelle ore serali, quattro volte alla settimana.

Leggi anche: 4 trattamenti naturali per ringiovanire la pelle

Maschera di mandarino e yogurt per l’acne e macchie

Mascarilla de mandarina y yogur para el acné y las manchas

Macchie e acne sono due disturbi della pelle che colpiscono la bellezza del viso e farlo sembrare di età.

La vitamina C del mandarino e l’acido lattico lo yogurt agisce su questi per ridurre al minimo la loro e ottenere una pelle più liscia.

Ingredienti 1 buccia di mandarino 3 cucchiai di yogurt al naturale (45 g) 2 cucchiai di farina di avena (g 20) Cosa si deve fare? Prendere la buccia di un mandarino e agitare nel mixer con lo yogurt e farina d’avena. Aggiungere un po ‘ d’acqua se necessario. Dopo aver ottenuto una pasta spessa, applicare su tutto il viso, la cura con il contorno occhi. Lasciare agire per 20 minuti e risciacquare con acqua fredda. Utilizzare fino a due volte a settimana, a tutte le ore della notte.

In conclusione, si può trovare al tangerine un grande alleato per sfumare quelle imperfezioni che causano l’invecchiamento.

Sì, tutti i trattamenti devono essere utilizzati sotto la raccomandati per che danno buoni risultati.

Lascia un commento