Medici del Mondo lancia un cyber evento

Al fine di sensibilizzare i candidati per le elezioni presidenziali e le elezioni legislative, Medici del Mondo, lancia una grande cyber evento per un sistema sanitario che è più inclusiva.

Questo cyber evento "nel 2012, il Voto di Salute" offre agli utenti di interagire con i Medici del Mondo, per un sistema sanitario che è più inclusiva.

Ogni utente che desideri impegnarsi può essere cyber mobilitare con la registrazione con la sua / il suo account di Facebook, account Twitter, o semplicemente dal suo computer per caricare una foto : il suo avatar si manifesterà !

Médecins du Monde' data-recalc-dims='1Médecins du Monde' data-recalc-dims='1

Questo evento si svolge in due fasi :

  • passo 1 : registrazione periodo dal 29 febbraio al 4 aprile
  • fase 2 : organizzazione di un evento, place du Palais Royal a Parigi nell’ambito della giornata mondiale della salute il 5 aprile.

Ogni utente che ha partecipato riceverà una e-mail indicando a lui che l’impegno inizia e può manifestarsi praticamente place de la Bastille, portando cartelli con messaggi di Medici del Mondo : la salute non è un lusso, ci sono le norme che fanno male ! Una carta è di vitale importanza per tutti ! …

L’obiettivo di questo strumento è quello di mobilitare gli utenti, offrendo un’animazione digitale originale e giocoso, per portare i messaggi di Medici del Mondo in questa campagna elettorale.

Fonte : Medici del Mondo

Lascia un commento