Merengue classico per decorare torte

Molti dolci e le ricette per meringa (soprattutto se ci sono le ricette di inglese). Tuttavia, può sembrare difficile da preparare, soprattutto per lo sciroppo. Non preoccuparti, non è così difficile come sembra, qui vi spiegherò come fare il merengue classico per decorare torte step-by-step.

La meringa è bianco d’uovo sbattuto con lo zucchero, che viene utilizzato per la decorazione di torte e dolci o per riempire torte o biscotti. Può anche essere consumato come è horneándolos in precedenza per asciugare e indurire.

L’albume è composto da acqua e proteine. Quando si battere i bianchi d’uovo, si incorpora aria e le proteine cappotto bolla d’aria. Come è sbattere, le proteine per esercitare una forza contro la forza di gravità, permettendo la stabilità del micromosso. Per questo motivo, la miscelazione deve essere rapida e costante fino al punto di fermezza. Altrimenti il chiaro è giù.

Ci sono diversi tipi di meringa. La meringa francese, o basic, merengue, che è la più semplice da preparare, e consiste nel battere i bianchi d’uovo a neve con un paio di cucchiai di crema di tartaro o di amido di mais, a renderlo speciale per la cottura. La meringa svizzera è battuto a bagnomaria con lo zucchero e, in genere, aggiungere un paio di gocce di limone e togliete dal fuoco. Questa glassa è più coerente, più cremosa e brillante. L’italiano, che è spiegato qui, è preparato con l’aggiunta di uno sciroppo di zucchero e acqua per rimuovere la neve, producendo una meringa duro, lucido e stabile. Esso è utilizzato per la copertura di torte o dolci e consente flambearse con la torcia o in forno.

Opzione 1: Merengue classico per decorare torte (meringa italiana)

cupcake tarta manzana

Ingredienti: 4 albumi d’uovo 1 bicchiere di acqua (circa 240ml) 400 g di zucchero Preparazione: In una casseruola, versare l’acqua e 300 g di zucchero e portare il fuoco senza rimozione. In una ciotola completamente pulita, versare gli albumi e iniziare a sbattere con la frusta (se non si dispone di una frusta, può essere fatta a mano con una bacchetta o anche con una forchetta). Quando i bianchi sono semimontadas (che è a dire, che partirà picchi), aggiungere 100 g di zucchero rimanenti, a poco a poco, per integrarsi al meglio con il chiaro. Continuate a correre con gli albumi fino a quando non sono rigide. Sarà pronto quando si accende la ciotola, gli albumi non cadere. Nel frattempo, lo sciroppo comincerà a bollire. Non togliere dal fuoco, aspettare qualche minuto in più. Quando lo sciroppo bolle di ritmica modo, inserire un mestolo forato con fori. Prendere fuori e soffiare attraverso i fori. Se si ottiene bolle come il sapone, lo sciroppo sarà al punto giusto. Immediatamente versare lo sciroppo, formando un sottile filo negli albumi mentre batte. Finito tutto, lo sciroppo, continuare a battere per 3 minuti fino a caldo. Ora siete pronti per aggiungere a qualsiasi ricetta! Se volete mangiare come, piccole porzioni su una teglia rivestita con carta da forno e mettere in forno a 180 ° c, fino a quando la meringa è rosolato. Opzione 2: Meringa Francese Ingredienti: 4 albumi d’uovo 400 g di zucchero 4 pizzichi di crema di tartaro 2 cucchiaini di amido di mais

tarta helada limon

Procedura: In una ciotola, sbattere i bianchi d’uovo fino a che comincia a montare. Aggiungere metà dello zucchero e un pizzico di crema di tartaro per ogni uovo bianco. Quando cominciano a formare onde e raggiungere morbido picchi, aggiungere il resto dello zucchero in forma di pioggia. Continuare a battere fino a quando non diventa di una consistenza dura, e le forme di impresa picchi. Aggiungere l’amido di mais mescolando di movimento. Formare le meringhe su un vassoio foderato con carta da forno e cuocere per circa mezz’ora a 100ºC.

Lascia un commento