Meringa svizzera

Una volta che si impara come preparare la meringa svizzera… non voglio qualsiasi altro dolce! Ci sono 3 modi per fare le meringhe, e il più popolare è l’italiano, ma sono anche la francia e con la svizzera. In questo articolo vi insegnerà l’ultimo. Inoltre alcune ricette in cui si applica questa delizia.

Come si fa a fare la meringa svizzera?

Esso è composto chiaro e zucchero, è leggero e spumoso. È perfetto per approfittare di quella parte dell’uovo se non lo usi per altre ricette! Una lavorazione semplice ma ha i suoi segreti (non semplicemente battere l’albume e lo zucchero). È importante che sia abbastanza stabile per che ha spinto il manicotto può poi fare i disegni che si desidera.

Ingredienti: 200 grammi di albumi 300 grammi di zucchero Un paio di gocce di limone La quantità necessaria di acqua

Chiarimento: Se la meringa è intenzione di usarlo a crudo, aggiungere 100 grammi in più di zucchero, in modo che la consistenza è più morbida. Se si cuoce, si può ridurre di un importo di poco (alcuni mettono 200 grammi).

Meringa svizzera: i Passi da seguire

Huevos-Bizcocho

1-In una casseruola mettere un po ‘ d’acqua e di calore. 2-all’Interno di mettere un altro scoop più piccoli, dove si gettano i bianchi d’uovo e lo zucchero (così cocinarás Maria al bagno). 3-Mescolare con una spatola in modo continuo. La temperatura non deve superare i 60°C (aiuto di un termometro da cucina), perché altrimenti il chiaro coagularán. 4-Passare la preparazione in una terrina e frusta usando elettrico aste per ridurre ulteriormente la temperatura. 5-Versare il succo di limone e continuate a sbattere a velocità media fino a monte. 6-Aumenta la velocità in modo che la meringa si raffredda e si ferma (per verificare che sia pronto quando si forma un picco alla punta dell’asta). 7-l’Uso non appena possibile. Quali le ricette posso fare con la meringa svizzera?

Ora che sapete come preparare la meringa svizzera, vi proponiamo alcune opzioni per quello che ti piace.

Torta al cioccolato con meringa svizzera torta Ingredienti: 2 uova 260 gr di zucchero a velo 220 grammi di farina 40 grammi di cacao in polvere 180 ml di acqua tiepida 3 cucchiai di olio di oliva 1 e ½ cucchiaini di bicarbonato di sodio 1 cucchiaino di essenza di vaniglia ¾ Cucchiaino di lievito in polvere 1 pizzico di sale Per il burro di siero di latte: 160 ml di latte 20 ml di aceto Per il ripieno: 2 e ¾ di tazza di zucchero a velo 6 cucchiai di cacao in polvere 6 cucchiai di burro 5 cucchiai di latte evaporato 1 cucchiaino di essenza di vaniglia Per completare la torta: Meringa svizzera (utilizzando gli ingredienti e la preparazione di cui sopra) Passi da seguire: 1-Prepara il siero di latte, del burro in una ciotola 2 ingredienti e lasciar riposare 20 minuti. 2-accendere il forno a 175°C. 3-In una ciotola setacciare insieme la farina, lo zucchero, il cacao, il bicarbonato, il lievito e il sale. 4-Aggiungere le uova, il latticello, l’acqua, l’olio e l’essenza di vaniglia. 5-Mescolare fino ad integrare il tutto. 6-Diviso a metà e diviso in due stampini precedentemente imburrata. 7-Cuocere in forno per 40 minuti, togliere e lasciare raffreddare 8-Per fare il ripieno al cioccolato, setacciare lo zucchero a velo e il cacao. In una ciotola, mettere il burro e, sempre mescolando, incorporare al composto precedente, quindi il latte condensato e l’essenza di vaniglia. Continuare a battere per ottenere una crema leggera. 9-Preparare la meringa svizzera, come avete imparato prima. 10-Sformare le torte, spalmarsi una con il ripieno al cioccolato, coprire con l’altra e in cima a diffondere la meringa svizzera. Torta al limone con meringa svizzera Per fare questa ricetta rinfrescante e perfetto per l’estate, è necessario: 1 confezione di torta al limone Per la crema al limone: 3 tuorli d’uovo 100 grammi di zucchero 90 ml di succo di limone La scorza grattugiata di ½ limone 25 grammi di burro 1 pizzico di sale

merengue

Per assemblare: Meringa svizzera Preparazione: 1-preparare la crema al limone stringe la frutta e grattugiare la buccia. Separare i tuorli dagli albumi e lavorate con una frusta aggiungendo gradualmente lo zucchero e il limone (succo e scorza). La cottura a bagnomaria fino a quando addensato, mescolando continuamente. Togliere dal fuoco e mettere il burro. La pasta e coprire bene. Dovrebbe essere a temperatura ambiente per trasportare il frigorifero. 2-Fare il pan di spagna al limone, come indicato dalle istruzioni del produttore. 3-Fare la meringa svizzera ricetta 1 di questo articolo 4-Per il montaggio, tagliare in due parti la torta è già freddo, spalmatele con la crema di limone e coprire con l’altra. Sopra mettete la meringa e il frigo 1 ora prima di servire.

Lascia un commento