Miele per un freddo

Il miele è un alimento che è unico ed efficace per migliorare il freddo. Si tratta di un dolce fatto dalle api, soprattutto, il nettare dei fiori. Ci sono diversi tipi di miele, a seconda del nettare dei fiori, e le sostanze zuccherine, per nutrire le api per lo più nell’alveare. Il più appropriato per trattare la tosse e il raffreddore sono i seguenti:

Le ciliegie in sciroppo leggero: più attivamente negoziate, formata dal nettare di fiori vari, in uguale quantità. Il miele di eucalipto è prodotta dalle api quando il loro succhiare i fiori di eucalipto. Di colore scuro e di sapore forte.

La causa di che il miele è un rimedio per il freddo è la tua azione antibatterica. In aggiunta ai suoi numerosi componenti nutrizionali, il miele contiene inhibidinas, sostanze che fornirà la capacità battericida e antisettico.

Ci sono diversi modi per prendere il miele in situazioni di catarro:

Diluito nel latte caldo: bere un normale. Diluito in acqua calda: gargarismi con la miscela. Cucchiaio di miele: deglutire.

Dopo uno di questi tre processi, il miele allevia i sintomi in queste situazioni: irritazione della gola, faringiti e tonsilliti. Tenere a mente le conseguenze che tende a verificarsi a causa di raffreddori o influenze, e anche di allergie o infezioni delle vie respiratorie: muco.

Inoltre, di solito è accompagnato da altri sintomi quali: febbre, mal di testa, irritazione della gola, tosse, ecc…

Il muco in eccesso, di solito è il sintomo che la maggior parte predominante, e tra tutti, il più fastidioso. Latte e prodotti lattiero-caseari, in generale, per aumentare il muco. Pertanto, se si prendono quando ci sono così tante caccole, peggiora il disagio.

Per questo motivo, un rimedio a casa per alleviare il catarro e, allo stesso tempo, ottenere la forma, il meno caccole, è quello di sostituire il latte con acqua calda, mescolato con succo di limone e miele.

Lascia un commento