Migrain-e : un’applicazione per iPhone da AstraZeneca

Il laboratorio farmaceutico AstraZeneca ha appena lanciato una nuova applicazione per iPhone per chi soffre di emicrania : Migrain-e. Presentazione.

Sviluppato da Mobile Salute, questa applicazione Migrain-e offre agli utenti di tenere traccia dei loro attacchi di emicrania, mantenendo un diario personale. Questo strumento consente di imparare tutto ciò che riguarda gli attacchi di emicrania : data, tempo, intensità, frequenza, fattori precipitanti, disturbi associati…

Tutte queste caratteristiche descritte sono tradotte in un grafico per visualizzare i vari attacchi di emicrania. Questi dati possono anche essere inviati via e-mail e stampati.

Questa applicazione permette anche di :

  • per valutare l’efficacia del trattamento prescritto dall’intermediario di un test,
  • nota il tuo appuntamento per una consulenza
  • per registrare le informazioni di contatto, il vostro medico curante e/o i vostri contatti, così come la salute della persona da avvisare in caso di incidente.

Scaricare l’applicazione

Il Laboratorio di Astrazeneca sta continuando il suo investimento nel digitale, in seguito al lancio di un paio di settimane fa, un portale dedicato ai professionisti del settore : Medclic.fr.

Fonte : AstraZeneca

Lascia un commento