Minzione frequente (Sindrome urinaria), che cos’è?

Sicuro che si sia mai verificato. Giorni che non si può smettere di andare in bagno. Basta urinare e bisogno. Che cosa è? E, cosa più importante, Ci dobbiamo preoccupare? Spiegare di seguito.

1. Minzione: che cosa è?

Sindrome urinaria è in realtà molto comune tra la popolazione, e in particolare tra le donne. Di solito hanno un sacco di voglia di urinare, deve essere prima di tutto a quei giorni, quando si beve più fluido rispetto al normale. È una cosa positiva, perché abbiamo filtrare meglio i reni per pulire le tossine dal nostro corpo. Ora, ci sono volte che senza aver consumato più fluido rispetto al solito, abbiamo bisogno di andare continuamente in bagno.

Se questo accade a voi è con l’esempio che si deve alzarsi più volte durante la notte, siamo di soffrire è la nicturia. Questo caso è più comune fra gli uomini, soprattutto quando raggiungono una certa età e inizia ad avere problemi alla prostata. Ma nel caso delle donne, la sindrome di minzione va a periodi, e può essere causato dai seguenti dimensioni, quindi, riflettiamo.

1. Bere troppe bevande eccitanti

Può sorprendere. Ma ci sono persone molto orientato a prendere non solo caffè, ma anche eccessivo di bevande exictantes come marchi di cola o bevande energetiche. Non è auspicabile né sano. Dobbiamo ricordare che la quantità di urina giornaliera dipende dal giusto equilibrio tra acqua e di elettroliti del corpo. Se si consumano troppe bevande, emozionante di una perturbazione, e a lungo termine, i nostri reni a soli soffrono di questo squilibrio. Non vale la pena, ricordare sempre di non con questo tipo di liquido.

2. Il diabete

Non avere paura, è una delle cause, ma siamo in grado di rispondere immediatamente con un semplice test. Il diabete ha sintomi diversi e tra loro c’è anche l’andare a urinare spesso, tendiamo a secca e a subire diminuzioni di potassio molto importante. Ma tranquillo, avendo il diabete è associato anche altre caratteristiche, come può essere il peso, sonmolencia, stanchezza, svenimenti… Il fatto di avere un sacco di stimolo ad urinare è fondamentalmente dovuta al fatto di non avere l’insulina, o di non essere in grado di usarlo correttamente. Abbiamo a volte troppo zucchero nel sangue e va nelle urine. Tutto questo ci rende più sete, e che, a sua volta, orinemos più.

3. Alcuni farmaci

A volte, quando seguiamo qualsiasi trattamento medico che si sentono più preoccupazione nel nostro vescica molti di più e di stimolo ad urinare. Farmaci come il Lorazepán tende ad avere questi effetti. Leggi gli effetti collaterali del farmaco che segue e vedere se questo accade quando si segue un trattamento di questo tipo.

4. Disturbi dovuti a stress

Stress e ansia sono molto comuni in alcuni periodi della nostra vita, i fatti, che alterano il nostro funzionamento biologico. Si soffre di problemi di stomaco, problemi intestinali, nervosismo, vertigini, diarrea… e, senza dubbio, anche per avere una vescica di nervo è anche qualcosa di molto di consueto in queste caselle che sono così caratteristici di ansia. Qualcosa di molto importante che ci avvertono i medici, è che, se si vede che questo è ciò che sta accadendo a voi, ricordatevi sempre di portare una bottiglia d’acqua con voi. Ogni volta che si va al bagno per la pipì, bere un po ‘ d’acqua, in modo da evitare che secchi.

5. Infezioni

Le infezioni sono senza dubbio la più frequente causa di sofferenza, a volte, il continuo stimolo ad urinare. Un’infezione dei dotti orinarios, dell’uretra, della vescica stessa, tessuto renale o anche della vulva o della vagina, si può fare che soffrono di questo disagio. A volte capita per problemi ormonali, da batteri o da scarse difese. È normale e senza dubbio la causa più comune. Dobbiamo sempre mettere in evidenza dal nostro medico di darci il corretto trattamento, perché sarà lui che ci dirà che tipo di organismo ha causato l’infezione e di ciò che sarà la medicina giusta per risolverlo. Noi vi diamo alcuni semplici consigli qui sotto, da tenere in casa.

2. Semplici rimedi per la sindrome urinaria

Ajo

Non dobbiamo mai dimenticare che, avendo lo stimolo ad urinare è un sintomo di una malattia o di un’interruzione della nostra salute. Quindi la prima cosa è sapere che cosa dovrebbe essere quello di trattare il problema alla radice. E ‘ a causa di stress, si tratta di una infezione? L’ideale è che il trattamento è dato dai medici si rinforzeranno con queste semplici linee guida:

1. Cambiare la vostra dieta: evitare cibi irritanti come l’aceto, il piccante, il caffè, il cile, la carne rossa, cioccolato, latte di mucca e derivati, farine e zuccheri raffinati. Aumentare il consumo di frutta e verdura.

2. Iniziare la mattina con un infuso di coda di cavallo con un paio di gocce di limone.

3. Preso dalla notte uno spicchio di aglio tenero con un bicchiere di acqua calda. Si tratta di un antibiotico meraviglioso.

4. L’infusione di zenzero è un buon anti-ínflamatorio che sarà di grande aiuto.

5. Bere molta acqua per non disidratarsi.

Lascia un commento