Naturale trattamento di ulcere gastriche

L’ulcera peptica è una ferita che appare sul rivestimento della mucosa dello stomaco o dell’intestino tenue. Il sintomo più comune è una sensazione di bruciore allo stomaco.

Ci spiega come rilevare questa malattia, come pure il suo trattamento naturale alimentazione dei consigli e rimedi naturali.

L’ulcera peptica e della malattia si verifica quando vi è un eccesso di acidità nel corpo, in particolare nel sistema digestivo, che danni e irrita l’intero tratto e facilita la proliferazione di agenti patogeni, come è il caso dell’Helicobacter pylory, i batteri che secondo i medici, è la causa più comune di questa malattia. In ogni caso, è importante notare che questo batterio può vivere solo se il terreno è troppo acido, così, la cosa importante sarà quello di eliminare le possibili cause di iperacidità.

Questo iperacidità può essere dovuto ad una cattiva alimentazione (troppo acidificante), l’abituale consumo di farmaci come l’aspirina o ibuprofene, le cattive abitudini, stress, o di digestione troppo debole.

Anche se molte persone di prendere gli antiacidi o bicarbonato di sodio per alleviare il bruciore di stomaco, è necessario sapere che questo rimedio solo migliorare temporaneamente il problema e che non avrebbe mai permesso a curare la malattia. Al contrario, nel lungo periodo, se ci abuso di antiacidi possono alterare troppo gli acidi dello stomaco, che può causare malattie multiple.

Un’alimentazione alcalina

L’alimentazione è la base per il trattamento naturale di questa malattia. Dobbiamo evitare gli alimenti che ulteriori acidificare il nostro corpo:

Caseificio Zuccheri Fritto Raffinato La panificazione industriale Tabacco Alcol

Eviteremo le piante e spezie che esaltano i succhi gastrici, anche se possono avere altre proprietà, ma contribuiscono a iperacidità:

Caffè Cannella Chiodo Zenzero Mate Pepe

canela ion-bogdan dumitrescu

Invece, si consiglia il seguente ailmentos:

Ananas: ananas facilita la digestione grazie ai suoi enzimi proteolitici, ma non è necessario mescolare con carboidrati (pane, pasta, dolci, riso, ecc). È il dessert ideale prima o dopo aver mangiato verdure o insalata e carne o pesce. Cavolo: cavolo aiuta a guarire le ulcere, ma ci sono molte persone che non digerire bene, se è crudo. Prendiamo, cucinati con un pizzico di cumino, crudo, ma marinate con una vinaigrette o in forma di crauti. Pepe: pepe è un solanácea che agisce come un ottimo tonificante gastrico. Limone: il limone, che, pur essendo un acido citrico e acido, ha l’effetto di neutralizzare gli acidi una volta che arriva in estómado, quindi si consiglia l’assunzione di solito combinati con i pasti e in succo, mescolato con acqua. Patate: le patate grandi antiacido naturale. Il suo succo funziona bene per contrastare il bruciore di stomaco. Miglio: il miglio è l’unico cereale alcalinizzante, in modo che si consumano più spesso rispetto ad altri cereali come riso, grano, ecc Uva è uno dei frutti più alcalinizzanti, ma dobbiamo consumare preferibilmente biologici, in quanto contiene molti pesticidi. Sedano: il sedano è un ottimo detergente e alcalinizzante. Vogliamo aggiungere a zuppe e stufati, ma anche di petrolio greggio alle insalate.

mijo Lucy Crabapple

Se stiamo attraversando un momento di crisi, iperacidità, si consiglia di andare su una dieta rigorosa, fino a che egli migliora a base di patate, il cavolo, la carota e la mela. Cosa cocinaremos bollito, cotto al forno, crudo o frullato.

Anche se si consiglia di questi alimenti, soprattutto, ci sono persone che non li tollerano bene, in modo che se uno si sente che ti dà bruciore di stomaco, si dovrebbe eliminare dalla vostra dieta.

Rimedi naturali

Precedentemente è stato consigliato di eseguire una novena (nove giorni), tenendo preparato un quarto di succo di una grossa patata cruda ben lavata (circa un quarto o un terzo di una tazza) e pelati mescolato con due cucchiai di olio extra vergine di oliva. Questo preparato anti-infiammatori e alcalinizzante è molto efficace e si può notare il miglioramento in soli nove giorni.

Il succo di patata cruda possiamo fare a noi stessi o acquistare alimentari o di erbe.

Si può anche prendere ogni giorno infusi di malva e piantaggine, che aiutano a migliorare l’irritazione e infiammazione di tutto il tratto gastrointestinale.

Infine, un altro antiacido naturale, che si può consumare senza danneggiare l’argilla bianca per uso orale, vendite nella base di erbe e dietetici. Saremo mescolare un cucchiaino di argilla con acqua e mescolare con un cucchiaio di legno. Alla fine dei dieci minuti abbiamo sbagliato e abbiamo preparato.

Immagini per gentile concessione di Lucia Crabapple e ion-bogdan dumitrescu

Lascia un commento