Non si soffre di mal di schiena? Evitare queste 8 cose per alleviare completamente

Il mal di schiena è un disturbo molto comune nella società moderna, quasi sempre derivanti da uno stile di vita sedentario e l’adozione di altre cattive abitudini che sono dannose per questa parte del corpo.

Può verificarsi in una forma lieve, ma si ottiene anche per la conversione in una condizione coerente con twinges acuta e improvvisa che causano difficoltà nel movimento.

Report dell’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) indicano che almeno uno ogni dieci persone soffre con frequenza, anche se nessuno è sicuro da sperimentano almeno una volta nella loro vita.

Nella maggior parte dei casi scompare spontaneamente, e i suoi sintomi possono essere alleviati con il consumo di un certo tipo di antidolorifico.

Tuttavia, per alleviare completamente, è importante evitare la pratica di alcune abitudini che possono peggiorare la condizione.

In questa occasione, vogliamo divulgare queste 8 cose che devono essere messi da parte immediatamente per sbarazzarsi di questo tipo di dolore. Io li conosco!

1. Sollevamento di oggetti pesanti

Levantar objetos pesados

Una delle principali cause di dolore lombare è quello di fare un po ‘ di forza per sollevare oggetti pesanti.

Al primo segno di dolore è essenziale per ridurre il carico sulla schiena e cercare di raccogliere questo tipo di cose, con l’ausilio di attrezzature speciali o di un’altra persona.

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2. Tenere a riposo

Il resto di solito è un buon rimedio per alleviare la tensione e il dolore, ma non è la soluzione migliore.

L’esercizio fisico ha dimostrato di essere più efficace per alleviare e prevenire la frequenza di mal di schiena.

Questo è dovuto al fatto che rafforza i muscoli, mentre l’aumento di circolazione per le articolazioni e i dischi.

Sì, è importante adottare una postura corretta in ogni movimento, in quanto, in caso contrario, si può peggiorare il problema.

3. Slouching

Encorvarse

Una cattiva postura quando si è seduti, è un’altra frequente causa di costanti episodi di questa condizione.

Piegare la schiena aumenta la pressione sulle articolazioni, i muscoli e i dischi che conduce ad un dolore intenso.

Per ridurre il dolore e l’infiammazione causata da questo richiede l’adozione di una buona postura durante il giorno.

4. Ha sottolineato

Lo Stress è un disturbo psicologico molto comune nella società attuale, derivato dal più occupazioni, la responsabilità e la stessa tecnologia.

Questo provoca una forte tensione nel corpo, che aumenta le pene in aree come il collo, la testa e la schiena.

Per evitare queste conseguenze è necessario mettere in pratica una tecnica di rilassamento o di esercizio fisico regolare.

5. L’obesità

Obesidad

Le cause di obesità includono fattori genetici e cattive abitudini di vita. Anche se nel primo caso è più difficile da trattare, l’adozione di uno stile di vita sano può aiutare molto.

Il peso in eccesso nel corpo, riduce la qualità della vita, non solo perché riguarda l’immagine, ma perché aumenta la pressione in diverse parti del corpo, provocando dolore e infiammazione.

La diminuzione di almeno il 10% del peso corporeo, riduce significativamente la recidiva di dolore alla schiena.

6. Fumatori

Anche se a colpo d’occhio sembra non avere niente a che fare, l’abitudine di fumare influenze frequenti quadri di bassa dolore alla schiena.

Le sostanze che compongono il tabacco ridurre il flusso di sangue verso la colonna vertebrale, e sono la degenerazione vertebrale dischi.

7. Flex in avanti

La costante flessione anteriore aumenta la pressione sui dischi della schiena e, pertanto, peggiora le condizioni e disturbi muscolo.

In questo senso, è essenziale per limitare questo tipo di movimenti e cercare di fare esercizi per la parte bassa della schiena, incentrato sulla piegatura all’indietro.

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8. Mascherare il dolore

Disfrazar el dolor

L’assunzione di alcuni farmaci per il dolore o l’applicazione di trattamenti di freddo o di calore può alleviare il dolore temporaneamente.

Tuttavia, essi non devono essere considerati come l’unico rimedio per questo problema, in quanto questi solo mascherare il dolore.

Due componenti regno supremo della riduzione totale di questo disturbo sono a basso impatto esercizi di correzione posturale.

Se possibile, si consiglia di consultare un fisioterapista per scegliere i migliori esercizi in base al tipo di dolore.

Se nessuna delle raccomandazioni sopra citate non riescono ad alleviare il dolore e questo persiste per una settimana o due, consultare immediatamente il vostro medico per determinare la causa e ricevere il trattamento.

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