Novartis lancia liste-medicaments.fr

Sullo sfondo di sospetto che circonda l’industria farmaceutica, dal momento che il caso del Plettro, il laboratorio Novartis ha lanciato un sito web per informare il pubblico e i professionisti della salute in materia di farmacovigilanza e l’uso razionale dei farmaci : liste-medicaments.fr.

L’obiettivo di questo sito è quello di informare il pubblico e i professionisti della salute, l’elenco dei farmaci e classi terapeutiche, in onda il 31 gennaio scorso dal Afssaps, che sono soggette a un controllo rafforzato indagini o di farmacovigilanza.

Come una "società responsabile" , il laboratorio di Novartis " vuole contribuire a una migliore comprensione delle tematiche connesse alla farmacovigilanza e del corretto utilizzo del farmaco. "

A Fronte di molte informazioni confusantes sul tema, l’obiettivo di questo sito è quello di aiutare i professionisti di sanità per affrontare i problemi dei pazienti vis-à-vis i farmaci in questo elenco.

Per spiegare la presenza di farmaci Novartis in questo elenco, il laboratorio presenta la sua attività di R&D, le sue imprese, e le fasi del ciclo del farmaco e dei dispositivi pharmacovigilances mettere in atto.

Un’interessante iniziativa che consente il laboratorio di consolidare la propria posizione di responsabile commerciale e di etica. Tuttavia, ci si potrebbe chiedere se questo sito non viene in concorso con le iniziative di Leem, che ha continuato a comunicare durante questa crisi tramite il suo sito web o sui social network.

Fonte : Novartis

Lascia un commento