Nuova campagna di informazione di Leem

Le Aziende farmaceutiche (Leem) sono stati lanciati dal lunedì una campagna di informazione, che unisce la stampa e Internet, per mostrare il ruolo determinante del farmaco e i risultati concreti ottenuti nel declino della malattia.

Questa campagna di stampa richiede circa cinque annunci che trattano diversi argomenti : il cancro, l’ictus, la vaccinazione, il trapianto e la gestione del dolore. Sarà pubblicato sulla stampa quotidiana, stampa nazionale news magazine e la stampa medica, tra il 25 ottobre e del 18 novembre 2010.

Questa campagna di informazione si basa anche su un sito web : www.lesentreprisesdumedicament.org.

Questo sito offre video con le testimonianze di pazienti, medici ed esperti di droga le aziende che fanno il punto sui progressi terapeutici raggiunti negli ultimi anni, e su quelli a venire. Queste testimonianze sono corredati di dati dettagliati e i dati delle malattie e il loro trattamento.

Qui è un esempio di testimonianza :

L’obiettivo è quello di educare il pubblico circa il ruolo dell’industria farmaceutica, ricordandoci che tutti i dipendenti in questo settore lavorano quotidianamente per migliorare la salute dei pazienti e per far avanzare la ricerca scientifica e medica.

Fonte : Leem.org

Lascia un commento