Nuova campagna per parlare di donazione di organi

L’Agenzia di biomedicina lancia una nuova campagna per incoraggiare i francesi di affrontare il tema della donazione degli organi con i propri cari in occasione della 11 ° Giornata nazionale di riflessione sulla donazione e il trapianto di organi, che si terrà il 22 giugno.

L’obiettivo di questa campagna è attraente per le persone favorevoli alla donazione di organi dopo la morte del cuore l’importanza di condividere la loro decisione con il loro ambiente. Per questa campagna, l’Agence de la biomédecine, ha messo online un sito web con informazioni sulla donazione e trapianto di organi : www.dondorganes.fr.

Questo dispositivo di comunicazione sarà accompagnata da una campagna di informazione disponibile in forma di spot TV, fino al 23 giugno prossimo, che sarà in forma di animazione con una firma unica : "la Donazione di organi per salvare vite umane, deve essere detto ".

Uno spazio di scambio sarà anche disponibile sulla piattaforma VosQuestionsSurlaGreffe.fr. Gli utenti di Internet saranno in grado di scambiare con persone innestate e medici specialisti.

Fonte : Agence de la biomédecine

Lascia un commento