Nuova campagna SEPasduciné

L’Unione per la lotta contro la Sclerosi multipla (UNISEP) propone, per il terzo anno consecutivo, i membri del pubblico a partecipare in sua campagna 2011, facendo appello alla creatività di ciascuno.

L’obiettivo del UNISEP, attraverso questa azione, e questa campagna è quello di informare il pubblico sulla Sclerosi multipla, malattia che spesso rimane sconosciuta, che colpisce circa 80 000 persone in Francia.

Il UNISEP quindi un appello al pubblico per la creazione di uno spot televisivo sul tema " La MS … della serie tv ! ".

Il concetto è abbastanza semplice : "basta inviare un video di 30" con i pregiudizi della Sclerosi multipla, ma anche le sue effettive conseguenze fisiche e sociali, il tutto in un contesto trattato, in linea con l’universo delle serie tv", dice il UNISEP in un comunicato stampa.

La giuria, composta da professionisti dell’industria audiovisiva, sarà l’aggiudicazione di numerosi premi. Il Gran Premio della Giuria premierà il vincitore", la diffusione dei suoi video su TF1 e altri partner di canale, così come in alcune sale cinematografiche, nei Giorni della lotta contro la Sclerosi multipla, dal 21 al 28 maggio 2011. "

Questa operazione, che sarà lanciato ufficialmente lunedì sul blog sepasducine.org di Claire Chazal, presidente onorario del concorso SEPasduciné sin dal suo inizio.

Per promuovere questo evento pagina Facebook e un account Twitter sono stati creati.

Fonte : UNISEP

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