Nuova versione del sito meddispar.fr

Il Collegio di farmacia ha lanciato una nuova versione del suo sito web meddispar.fr. Presentazione.

La scorsa settimana, il Collegio dei farmacisti, ha messo on line una nuova versione del suo sito web meddispar.fr è dedicata ai farmaci, con una speciale dispensa.

Il sito meddispar.fr "concentra tutte le normative informazioni utili riguardanti la prescrizione e la dispensazione dei farmaci che sono sottoposti a un regolamento specifico", dice il Collegio dei farmacisti.

Questo portale, con accesso libero e gratuito, offre diversi argomenti : la droga di prescrizione di un elenco limitato di farmaci, di sostanze velenose, di medicinali derivati dal sangue, farmaci rilasciati gratuitamente e droga libera.

Circa 1.500 prodotti sono indicati sul sito e accessibile tramite un motore di ricerca per marca, international nonproprietary name (INN) o il codice CIP. Per ogni prodotto, abbiamo trovato una carta di identità, una sintesi delle sue condizioni normative di prescrizione, prima emissione e rinnovo, così come i collegamenti a fonti ufficiali di informazioni (. Legifrance, Afssaps, HA, Cespharm). Tutto il contenuto è convalidato da un team di farmacisti. Il sito è anche in attesa di una certificazione HON code.

Per promuovere questo portale, il Collegio mettere in campo una campagna di comunicazione con i farmacisti e l’approccio editori di software per la gestione degli aiuti di farmacie.

Fonte : Ordine dei farmacisti

Lascia un commento