Nuovo sito web, con informazioni sull’artrite reumatoide

L’Associazione nazionale di difesa contro l’artrite reumatoide (Andar), in collaborazione con il laboratoire Abbott, ha lanciato un nuovo sito web per accompagnare i pazienti con artrite reumatoide.

Il sito Mieux-vivre-ma-PR.com per i pazienti con artrite reumatoide, artrite reumatoide giovanile, e per i parenti dei malati. Per Sonia Chirol, direttore dell’Andar , il sito risponde ad un bisogno reale : "L’Andar riceve chiamate da parte di pazienti che hanno bisogno di consigli per vivere meglio con artrite reumatoide. Per questo abbiamo voluto mettere a loro disposizione una fonte di informazioni è ampio, pratico e può essere utilizzato in qualsiasi momento, come solo Internet può offrire. "

L’hotel offre numerosi temi, in forma di file completi di contatti utili, consigli e testimonianze di pazienti : per Meglio comprendere e gestire la mia malattia (dolore, il trattamento, il supporto…), a vivere Meglio la vita (alimentari, tabacchi, lavoro…), si muovono Meglio (hobby, attività fisica, viaggi, etc.), per Meglio godere la mia famiglia e i miei amici (figli, genitori, amici…)…

Le risposte di oltre 60 domande più frequenti poste dai malati, sono identificate in una specifica sezione. Questo sito si rivolge anche ai familiari di pazienti con consigli utili.

Fonte : Associazione nazionale di difesa contro l’artrite reumatoide

Lascia un commento