Partecipanti al 3 ottobre, presso la corsa Odysséa Parigi

L’Istituto Gustave Roussy di parigi, organizza il 3 ottobre, nel Bois de Vincennes, la 2 ° edizione di "Odyssea Parigi" walk-run-in di solidarietà per la ricerca contro il cancro al seno. Presentazione.

Questo evento è aperto al pubblico e le spese di registrazione sono completamente rimborsato al IGR per la ricerca contro il cancro al seno.

Due gare sono state organizzate nel quadro di questo evento domenica, 3 ottobre 2010 :

  • 9: 30 : 10 km cronometrati
  • Ore 11 : 5 km a ritmo libero

La partenza di queste due gare si svolgeranno sulla spianata del château de Vincennes. Attenzione, la scadenza è fissata al 17 settembre.

L’Institut Gustave Roussy offre sessioni di formazione gratuito con allenatori qualificati, per essere registrati per Odyssea Parigi 2010 : domenica, 19 settembre, presso il giardino delle Tuileries, alle 10: 30 e la domenica, 26 settembre, presso il bois de Vincennes, alle 10: 30.

Per registrare e imparare tutto su questo evento, l’Institut Gustave Roussy è stato quello di sviluppare un sito web : www.odyssea-paris.com . Esso consente di effettuare la registrazione online all’evento, per conoscere il programma e trovare tutti gli elementi di marcatura l’edizione 2009 in video o foto.

Tutti gli eventi Odyssea in tutta la Francia sono presentati anche su Facebook :

Questo evento rappresenta la prima operazione di ‘ottobre rosa’, un movimento per lo screening e la mobilitazione per la ricerca contro il cancro al seno.

Fonte : Institut Gustave Roussy

Lascia un commento