Partecipare ai Trofei di e-health 2016

Nell’ambito dell’Università d’estate di e-health, Castres-Mazamet Tecnopolo(CEEI) e La Mischia organizzare i Trofei della e-health. Presentazione.

Les trophées de la e-santé 2012' data-recalc-dims='1Les trophées de la e-santé 2012' data-recalc-dims='1I Trofei della e-health sostenere e premiare chi opera nello sviluppo di soluzioni e applicazioni nel campo delle Tecnologie dell’Informazione e della Comunicazione (TIC) per la Salute.

Essi sono destinati a favorire l’innovazione, promuovere l’integrazione delle ICT nel mondo della salute e indipendenza dal maggior numero di imprese e professionisti. Sono un valore aggiunto del settore : l’e-health. I prezzi dare luogo a assegnazioni di denaro e prestazioni di supporto (consulenza, comunicazione, stampa, …).

Aperta fino al 18 giugno 2012, il concorso è aperto a istituzioni sanitarie, operatori sanitari, associazioni di pazienti e di operatori sanitari, operatori della protezione sociale, le aziende nel settore della tecnologia e della salute, ricercatori, insegnanti, studenti, …

Per questa nuova edizione, il 3 categorie proposte :

  • Usi di e-health
  • Ricerca nell’istruzione superiore e la nascita
  • Tecnologie e servizi per l’e-health

I Trofei della e-health avrà luogo giovedì, 05 luglio 2012 da 18: 45 per la scuola di ingegneria dell’ISIS – Castres (F81), nell’ambito dell’Università d’estate di e-health.

Per conoscere tutti i termini e modalità di iscrizione e scoprire l’Università d’estate di e-health : www.universite-esante.com.

Fonte : Università d’estate di e-health

Lascia un commento