Per conoscere tutte le punture con l’associazione in LUOGO

Una nuova sezione dedicata ai morsi, è aggiunto il sito web dell’associazione " band-Aid, già molto completa.

Per coloro che non conoscono ancora il cerotto, l’obiettivo di questa associazione, fondata nel 1993 da un gruppo di genitori e di professionisti della salute, è quello di preparare e informare i bambini e i loro genitori per la cura, la salute, gli esami e il ricovero in ospedale.

Questa nuova sezione permette a bambini e genitori per informarli di quanto è divertente e interattivo il pungiglione, il gesto doloroso, il più temuto dei bambini.

I morsi il più comune dei quali sono discussi (vaccino, di sangue, di infusione, test di allergia della pelle…) attraverso spiegazioni illustrate e film per capire la loro utilità, le attrezzature impiegate e il livello di dolore.

Questo nuovo spazio mira a rassicurare, informare e preparare i bambini per questa procedura medica. Consigli per i genitori sono disponibili anche online.

Il sito web www.sparadrap.org fornisce uno spazio dedicato, sia per i bambini, i genitori e gli operatori sanitari.

C’è una ricchezza di informazioni e consigli :

  • per i bambini, con giochi per scoprire l’ospedale, con una miniera di informazioni e consigli
  • per i genitori della consulenza è molto completo su molti degli argomenti : il ricovero in ospedale, esami, operazioni, cure…
  • per i professionisti, gli strumenti e le tracce per un migliore supporto del bambino malato e della sua famiglia.

Allo stesso tempo, in questo sito, l’associazione ha sviluppato con il laboratorio di GSK uno spazio dedicato ai problemi di salute spiegato ai bambini.

Un consigliere a tutti i genitori !

Si prega di consultare il comunicato stampa

 

Fonte : www.sparadrap.org

Lascia un commento