Per ragioni che non hanno un sacco di sete

Bere abbastanza acqua e di altri fluidi, è sano e adatto per il vostro corpo e tutti i sistemi di lavoro.

Quando la sete insaziabile può essere dovuto a una condizione che colpisce la vostra salute, senza che tu hai capito il pericolo.

In alcune occasioni, la sete continua, anche se si beve il liquido e quindi possono essere un sintomo di alcune condizioni.

Qui vi mostriamo quali sono le possibili cause che hanno un sacco di sete.

Il diabete mellito

Invia un eccesso di sete e il desiderio di urinare frequentemente sono i sintomi più comuni del diabete.

Sia il diabete di tipo 1 e di tipo 2 fa sì che il glucosio in eccesso accumulato forza i reni a lavorare di più.Mitos sobre la diabetesMitos sobre la diabetes

Lo scopo di questo è quello di filtrare e assorbire l’eccesso di zucchero nel sangue. Se i reni non dare alimentazione, l’eccesso di zucchero passa nelle urine insieme con il liquido estratto dal tessuto, e può farti deshidrates.

Come si passa da bere più liquidi per placare la sete, il tuo corpo produce più urina. Quindi, si sarà di cadere in un circolo vizioso fino ad ottenere il controllo dei livelli di zucchero nel sangue.

In aggiunta a questa sete eccessiva, è anche necessario monitorare i livelli di glucosio. Si vede che hai più fame rispetto al normale e costante perdita di peso.

Diabete insipido

Nonostante il suo nome, non ha nulla a che fare con il diabete di tipo 1 o diabete di tipo 2. Questa malattia è associata con disturbi dell’ormone antidiuretico: vasopressina, o il suo recettore.

Questo problema provoca minzione frequente. Per rimuovere il liquido dal corpo, aumenta il bisogno di recuperare. Si tratta, come nel diabete mellito, genera un circolo vizioso e, se non trattata adeguatamente, può causare gravi problemi renali.

Disidratazione

Questo è uno dei motivi principali per cui si dispone di un sacco di sete. Quando si suda eccessivamente o di soffrire di alcuni sintomi come vomito o diarrea, il tuo corpo sta perdendo liquidi.

Questo sarà il risultato:

Sete La secchezza delle labbra e della bocca Mancanza di energia e crampi

I sintomi di cui sopra sono comuni a moderata disidratazione.

In contrasto, quando la disidratazione è grave, immettere:

Problemi di minzione Molto veloce la respirazione La pelle perde elasticità La pressione del sangue andrà giù Il cuore batte rapidamente Si può perdere coscienza.

In tali circostanze, si deve consultare il medico immediatamente.

Iperaldosteronismo primario

Questa è una malattia che provoca alcuni casi di ipertensione.

C’è un ormone che viene prodotto nella parte esterna della ghiandola surrenale, chiamata corteccia surrenale. La sua funzione è che i reni mantenere il sodio e il rilascio di potassio.

Tuttavia, se si dispone di bassi livelli di potassio nel sangue per un periodo di tempo, può causare i reni per essere resistente e insensibile all’ormone. Questo determina la necessità di urinare molto frequentemente e hanno un sacco di sete.

Setticemia

Questa condizione può verificarsi a causa sopraffatto dal più insufficienze d’organo e di shock. Dopo, si può abbassare lo zucchero nel sangue troppo e il tuo corpo può perdere una grande quantità di liquido nel sangue.

Come risposta a questa perdita di liquidi, il tuo corpo sarà di chiedere un sacco di fluidi, e si svilupperà un’eccessiva sete. Questa malattia si verifica quando il corpo cerca di combattere alcune infezioni causate da batteri che si trovano in lui.

Se non si riesce a controllare questi batteri di diffondersi attraverso il flusso sanguigno e la circolazione in tutto il corpo.

Polidipsia psicogena

Alcuni disturbi psichiatrici, in particolare la schizofrenia, possono causare un’eccessiva sete, e quando questo si verifica, è indicato come polidipsia psicogena.

Ancora non si conosce il motivo esatto di questa condizione. Ciò che è noto è che è caratterizzata da una compulsione a bere grandi quantità di acqua. Se non controllata, può sviluppare convulsioni o andare in coma.

Anche se l’acqua potabile è di vitale importanza, un volume alto, riduce notevolmente i livelli di sodio nel sangue. Per questo motivo, non si dovrebbe mai superare i 2,5 litri di acqua al giorno.

Colpo di calore

Di solito succede se si è esposti a un sacco di tempo al sole o sono stati esposti a calore intenso a una temperatura superiore a 39° c o più.

Nonostante il caldo, non il sudore e la pelle si sente secca, che ti fa avere un sacco di sete.insolacioninsolacion

Si possono presentare diversi sintomi quali:

Confusione e irritabilità Vertigini Crampi Convulsioni Perdita di coscienza

È importante che voi cercate l’assistenza medica di emergenza immediatamente.

Insufficienza cardiaca

Si tratta di una malattia dovuta alla carenza di cuore quando non è in grado di fornire la quantità necessaria di sangue al minuto per fornire le esigenze di tutto l’organismo.

Si tratta di una patologia che provoca:

Annegamento. Un colore blu della pelle e le labbra. Sensazione di disagio da parte del paziente. Alterazioni del ritmo del polso. Sete eccessiva a causa del grande sforzo che il cuore fa.

I motivi per cui hai un sacco di sete sono molteplici. Non è sempre facile individuare con precisione. Alcuni non sono gravi e possono essere risolti, mentre altri richiedono una maggiore attenzione.

Anche se la sete eccessiva può sembrare un sintomo innocuo si dovrebbe prestare attenzione perché può indicare che qualcosa di grave sta succedendo.

Lascia un commento