Per tutti gli abbracci che mi hanno guarito, per tutte le persone che ho amato

Ci sono abbracci che guarire, riparare l’anima rotto giù per unire i frammenti. Ci sono persone che entrano nella nostra vita per portare il meglio, l’affetto sincero e nobile che si esprime attraverso la forma universale di affetto che tutti noi comprendiamo: gli abbracci.

Dicono gli esperti in materia emotiva che tutti noi abbiamo bisogno che, almeno, ci circondano e con le braccia di tre-quattro volte al giorno. Ora, per noi, per guarire dalla verità, è essenziale che tu abbia qualcuno a cui siamo intimamente uniti.

Non vale la pena. Non vale la pena di ignoto o i colleghi di lavoro con cui noi non vanno bene. Quando si soffre di stenti, quando i nostri cuori domanda di conforto e di sostegno, i migliori abbracci sono quelli della famiglia, in coppia o con i bambini.

I campioni d’amore in ogni gesto la migliore medicina. Essi sono in grado di placare i timori e le insicurezze, e anche prevenire la depressione.

Perché, alla fine, gli abbracci sono una forza in grado di “amarrarnos” a ciò che è veramente importante: l’amore.

Gli abbracci di tutte le persone che ho amato

Il nostro cuore ha amato molte volte. Infatti, anche se si pensa che ora lui è stanco e che nasconde più di una cicatrice che non guarirà, in realtà si sono lasciati con una grande capacità di amare ancora.

Non si sa mai che cosa porterà il domani. Magari, quando meno te lo aspetti, si scopre un rapporto così coraggioso, significativa e piena che tutto il mondo è in equilibrio presto, dove le realtà in un nuovo e meraviglioso senso.

Si consiglia di leggere anche “non toccare, non mangiare, ma l’alimentazione”

La tua giornata di domani, la vostra famiglia si espande. Raggiungono più figli, nipoti o anche il primo nipote.

Il tuo cuore continuerà a crescere, continuare ad amare, e in ogni battito del cuore, si guarirà ancora di più. Perché non c’è niente come l’affetto sincero per lenire i dolori e angosce. Non c’è niente come il sorriso per cancellare giornate grigie e tempeste.

pareja-abrazo

Se è amore, abbracci

Ci sono quelli che non lo sanno, ci sono quelli che non hanno il coraggio o ci sono quelli che tempo fa ha cessato di abbracciare la sua, che non sa molto bene come riconquistare quell’abitudine che ha finito per trascurare.

Se amate abbracci. Perché abbracci sono una lingua di cui non hai bisogno di parole, dove il tempo si ferma e la respirazione sono andati di pari passo. Il mondo non è più preoccupati di noi, con il loro rumore, e anche il trambusto della nostra mente, dove ballano i dubbi, le paure, e il vuoto, fugace presto per essere guidati esclusivamente da quell’abbraccio. Prendendo la buona abitudine di abbracciare la vostra.

Se il vostro partner non fa per voi e acostúmbralo a questo sano esercizio fisico. Se i vostri figli sono già vecchi, cógelos di sorpresa e ofréceselo, perché nessuno è abbastanza per non ricevere una buona dose di abbracci un giorno.

Abbracciare un segno di affetto universale

È curioso di scoprire il modo in cui i linguaggi del nostro mondo hanno tradotto il concetto di amore. A volte, le sfumature sono aggiunti in modo eccezionale e unica che è quasi impossibile spostare la nostra lingua.

Per esempio, in hindi, una delle lingue dell’India, quando una coppia di amanti è separato non è detto che le loro anime portare il “viraha”, che viene ad essere qualcosa di simile a questo amore la distanza non rompere o sporcare, ma ancora in linea con passione speciale all’interno.

Si consiglia di leggere anche “i grandi uomini sono fatti di acciaio indimenticabile”

Come si può vedere, questa lunga spiegazione che è contenuto in una bella parola. Ora, ci sono molti altri esempi, dove gli abbracci e l’arte dell’abbraccio è ancora presente.

Perché in tutte le culture, in tutti i paesi del mondo, questo atto è considerato come qualcosa di vitale per mantenere l’amore, per dimostrare e, quindi, di guarire.

Abrazos entre amigas

Cwth, in gallese, significa che abbraccio intenso e appassionato che solo la persona che amiamo, che siamo in grado di offrire. Naz, in lingua urdu, questa parola ci viene a dimostrare che l’orgoglio soddisfatto e intenso che sentiamo quando siamo amati, quando ci siamo abbracciate e abbiamo piena fiducia che abbiamo sono molto importanti per la persona.

Parole magiche che, senza dubbio, dobbiamo dimostrare, una volta di più, il potere di affetto e l’importanza di dedicare a noi stessi quei gesti che esprimono e costruire: gli abbracci, i baci, le carezze…

Lascia un commento