Perché chiamare il Super Frutto?

La ciliegia è il nome del frutto dell’albero di ciliegio, un albero che appartiene al genere Prunus, come la prugna, mandorla, albicocca o pesca. Le ciliegie sono un frutto molto nutriente e sano, quindi, in alcuni dei luoghi di cui all’come Super Frutto.

Una tazza di ricco ciliegie ha 87 calorie, 22 grammi di carboidrati, un grammo di proteine e tre grammi di fibra. Dispone anche di vitamine A, B, C, E, K, PP e sali minerali come ferro, calcio, magnesio, potassio e zolfo.

Anti-infiammatori

Uno dei suoi pregi è che agiscono contro l’infiammazione delle articolazioni. Mangiare ciliegie protegge contro malattie come l’artrite e la gotta. Sono in grado di ridurre l’acido urico nel sangue è colpevole del dolore e il gonfiore.

È grazie alle antocianine, che conferiscono un caratteristico colore rosso e che interagisce in favore della salute. Questo anti-infiammatori potere li rende adatto per gli atleti, perché in grado di alleviare dolori e dolori tendini e muscoli dopo lo sport o esercizio fisico intenso.

Migliora il sonno

Calafellvalo cerezos en flor

Le ciliegie anche aiutare il resto, perché hanno un ormone chiamato melatonina che aiuta a dormire meglio. Se si mangia prima di dormire il sonno vengono più facili e più profondo. È una buona pratica per chiunque abbia bisogno di aiuto, prendere un succo di ciliegie prima di andare a letto.

Inoltre, i saldi la frequenza cardiaca e aiuta ad abbassare la pressione. Il suo alto contenuto di potassio aiuta a abbassare la pressione sanguigna alta. Mangiare di solito ciliegie aiuta a bilanciare il sodio e il potassio per prevenire l’ipertensione. Come esempio di confronto, una tazza di ciliegie è la stessa di potassio di una banana, in modo che si può andare a fasi alterne.

Antiossidante

Essi sono un ottimo antiossidante. Questo permette di prevenire i segni dell’invecchiamento, come le rughe o danni alla pelle, oltre a rafforzare il sistema immunitario contro la malattia di cuore o il cancro dall’ossidazione cellulare.

Sono potenti flavonoidi che aiutano a prevenire l’ossidazione e i potenziali problemi con il tumore derivato della stessa. Alimenti naturali con elevato potere antiossidante sono d’oliva, aglio, riso, cavolfiore, broccoli, lo zenzero, il prezzemolo, la cipolla, agrumi, pomodori, uva, tè verde e rosmarino, tra gli altri.

Migliora il cuore

cerezas Dando

Le ciliegie prevenire il rischio di malattie cardiache, riducendo i livelli di colesterolo nel sangue. La vostra melatonina aiuta anche ad avere una frequenza cardiaca equilibrato che può essere evidenziato un miglioramento della salute ed evitare l’invecchiamento precoce.

La sua proprietà di favorire la buona memoria e una migliore attività celebral. Che vorresti dire che questi piccoli urti rossi aveva così tanti benefici per la salute. Mangiare come spuntino o succo di frutta per aiutare a tenere nella nostra dieta quotidiana.

Immagini per gentile concessione di Antonio, Calafellvalo e di Dare.

Lascia un commento