Perdere peso con acqua di carciofo

Il carciofo è un tesoro di fringe benefit in una miriade di piccole foglie verdi. Un vegetale che è sano come gustoso che ci permetterà di andare a perdere peso con facilità, grazie alle loro proprietà diuretiche e bruciare i grassi. Il modo per raggiungere questo obiettivo è semplice: utilizzando la vostra acqua o di tè. Non perdete le seguenti informazioni.

Al momento di fare una dieta, dobbiamo prendere cura di un sacco il modo in cui ci accingiamo a svolgere. Le diete restrittive e a basso contenuto di proteine vi sono senza dubbio le più pericolose. È necessario portare un equilibrio, e prendersi cura di tutte le volte che abbiamo le sostanze nutrienti adeguate. Il carciofo, per parte sua, è una scelta eccellente grazie alla vitamina B, ferro, magnesio, aminoacidi, acidi organici, flavonoidi, fosforo e potassio. Spiegare di seguito.

Come posso aiutare il carciofo per perdere peso?

alcachofa

Tutti conosciamo la famosa proprietà del carciofo, ma dobbiamo avere chiara una cosa: non c’è alcun prodotto di miracolo che ci permetterà di perdere peso in un breve periodo di tempo. Ci sono quindi gli alimenti che siamo in grado di facilitare il progresso, solo se siamo noi e abbiamo cambiato un po ‘ le nostre abitudini di vita. Così che cosa è reale l’effetto dimagrante attribuivano al carciofo? Di cosa si tratta, ma è necessario che ci siano costanti e che si deve prendere cura anche il resto della nostra nutrizione. Il carciofo è un ortaggio molto vecchio, con alcune proprietà speciali che ci aiutano in molti aspetti, per esempio, tra i suoi componenti è l’inulina, un carboidrato che viene metabolizzato lentamente nel corpo, molto adatto per il diabete. Il carciofo è ricco di fibre, che aiuta ad abbassare lo zucchero nel sangue e controllare i livelli di colesterolo, oltre a combattere la stipsi. Un altro elemento importante è che contiene cinarina, una sostanza meravigliosa che ci permette di stimolare la secrezione della bile favorendo così la digestione dei grassi, e anche a favore di un effetto diuretico, che impedisce la ritenzione di liquidi. Importante notare anche che il carciofo ha meno di 1% di grassi, quindi ha un basso apporto calorico (circa 22 calorie per 100 grammi). Potremmo dire, quindi, che il loro effetto dimagrante è grazie a tre fattori: il basso contenuto calorico, il loro effetto diuretico, e la sua capacità di elaborare i grassi per essere in grado di rimuovere con facilità. Quali altri vantaggi sono i carciofi?

alcachofa foodiesathome

Si tratta di un rimedio a base di erbe che promuove e aiuta la funzionalità del fegato. Buono per la digestione e l’eliminazione dei grassi. È un buon disintossicante, purifica il nostro intestino, fegato e reni. Abbassare il nostro livello di colesterolo nel sangue. Ha proprietà diuretiche e depurative, in aumento, come un alleato perfetto per i nostri reni. Carciofi ci aiutano a difenderci dal cuore malattie come l’arteriosclerosi. Sono particolarmente adatte per il nostro fegato, pulisce, rinnova e aiuta ad accumulare le vitamine. Perdere peso con acqua di carciofo

jugo-de-alcachofa

Come? La dieta del carciofo è quello di prendere un modello tra cui l’acqua di carciofo estratto tre volte al giorno. Ci impegniamo a rispettare per 10 giorni al mese per almeno 3 mesi. In questo modo non solo perdere peso, ma anche desintoxicaremos il nostro corpo. Durante questi 10 giorni, avremo una dieta a base di succhi di frutta naturali, frutta, verdure e grassi pasti o alimenti industriali. Si consiglia inoltre di eseguire almeno mezz’ora di esercizio al giorno. Qual è la preparazione? È molto semplice da prendere due carciofi di medie dimensioni, che sono freschi, prietas e sano. Lavare bene e tagliare la parte finale del gambo, e poi tagliare in due metà. Prendiamo una pentola, dove si potranno conoscere con mezzo litro di acqua. Saremo in grado di due carciofi a bollire fino a quando non acquisiscono un tono adeguato nella vostra cucina, e diventare più morbido. Una volta cotto, si sarà lasciato con l’acqua ottenuta da questa cottura. I carciofi si possono preparare i nostri pasti, con un po ‘ di olio, sale e aceto di formare un piatto sano e gustoso. Per parte nostra, possiamo utilizzare l’acqua di carciofi per pubblicizzare la nostra dieta. Abbiamo un litro e mezzo di acqua, e questo è ciò che dobbiamo bebernos tutto il giorno. Si può iniziare dopo la nostra colazione: una tazza di farina d’avena, una mela, per esempio, e poi, un bicchiere di acqua di carciofi. Ci sarà anche dopo i pasti principali, ricordate che è buono per la digestione, è diuretico e aiuta a elaborare i grassi. Pertanto, si consiglia di prendere dopo i pasti. Il litro e mezzo che abbiamo ottenuto, ci potrà servire per l’intera giornata. Potete metterlo in frigorifero e, al momento dell’assunzione si può andare con lei anche con un po ‘ di succo di limone e un rametto di menta. Il sapore è più bello e più i benefici maggiori. Non lasciate che si prova, ricordando soprattutto, di seguire una dieta varia, dove c’è mancanza di insalate e dove si pratica un po ‘ di esercizio fisico. Solo per esempio camminare un’ora al giorno, e se si fa questo tipo di dieta, in compagnia di un membro della famiglia o un amico, siamo sicuri che sarà più facile.

Lascia un commento