Piante raccomandato per la perdita di peso

Le piante hanno una grande varietà di benefici per il nostro corpo che, al momento di mangiare e uno di loro è che essi ci aiutano a perdere peso. Tuttavia, dobbiamo sapere che l’impianto, come tale, non ci aiuta a ridurre il peso o perdita di peso direttamente, perché abbiamo integrato con una dieta equilibrata e di altri fattori, come ad esempio una semplice routine di esercizi, per esempio.

Con quanto sopra, si deve affermare che le piante rispetto al processo di diradamento si è collaborato attivamente nei processi metabolici quali, a titolo di esempio, favorisce l’eliminazione dei liquidi e la riduzione dell’appetito a causa della sensazione di sazietà.

Le piante, per finire, o concentrandosi su l’idea principale, sono un ottimo complemento per il nostro piano di dieta ed esercizio fisico, ma ribadiamo che queste piante non sono “miracolosi”, tuttavia, le sue proprietà ci permette di ampiamente effettuare una dieta che migliora e favorisce la perdita di peso.

Fitoterapia

Medicina di erbe è uno dei primi metodi per medicinali incontrato l’uomo e, infatti, è il più sperimentato fino ad ora. Un concetto più generale sulla medicina a base di erbe si può iniziare ad affrontare da parte di dieta che vi aiuterà a perdere peso.

Da tenere a mente, se si inizia un trattamento a base di erbe, medicinale, mira a garantire che la preparazione è registrato correttamente e marcati da un ente di assistenza sanitaria, in questo modo si ha la garanzia che essi sono efficaci e sicuri.

Fucus Vesiculosus

Questa è una pianta marina, e come la maggior parte delle alghe hanno un alto contenuto di iodio e vari sali minerali, come il potassio, bromo, magnesio, calcio, ferro, tra gli altri. Il suo alto contenuto di iodio porta alla stimolazione dell’azione della ghiandola tiroide, aumentando così il metabolismo cellulare.

Il fucus vesiculosus può essere utilizzato in vari modi, ma nel nostro articolo di oggi ci atterremo solo per le forme di assunzione per via orale o internamente.

Bollito: portare a bollore per circa 10 o 15 grammi di alghe per litro di acqua, far bollire per circa 5 o 6 minuti. L’assunzione da 2 a 3 tazze al giorno. Estratto di alghe: ci vogliono circa 25 a 40 gocce circa prima di ogni pasto. Polvere di alghe in capsule: Queste capsule sono adottate secondo l’indicazione di uno specialista. Stimmi di Mais

Qué hay en tus palomitas_maíz

Quando si parla delle stimmate di mais teniamo a sottolineare che sono la parte più importante del mais per combattere il peso in eccesso. Le stimmate di mais sono dove si trova avvolto con le pannocchie; vanno anche con il nome di baffi o peli di mais e preparato nello stesso modo di qualsiasi altra pianta medicinale.

Una delle cose che dobbiamo tenere a mente, è che questa parte del mais è uno dei diuretici, e debugger più importanti che si verificano in natura, oltre a possedere altre proprietà molto benefiche.

Ci sono molti modi per utilizzare le stimmate di mais, per esempio come decotto o in pediluvi, ma il modo migliore è tramite l’infusione:

Si prepara una tisana, relativamente normale, lasciate riposare per circa 15 minuti. Egli prende una manciata di stimmate, circa 20 grammi in un litro di acqua. Bere da 3 a 5 volte al giorno in un bicchiere di dimensioni normali. Carciofo

Generalmente uso il carciofo come cibo (e così si può anche usufruire di un ottimo modo per i suoi benefici); ma la parte che alimenta la doccia non mangiano normalmente, a causa della loro durezza e l’amarezza. Per essere in grado di ottenere il meglio di tutto quello che ci offre il carciofo, si consiglia di preparare le foglie in infuso, decotto o di macerazione. Per ottenere effetti purificazione e dimagrante preparáremos il decotto di carciofo.

Alcachofa

Prendete una mezza manciata di foglie di carciofo fresca in un litro di acqua. Lasciate bollire per 4 o 5 minuti.

Ci sono un certo numero di raccomandazioni per passare a prendere, è in primo luogo si consiglia di prendere 3 tazze al giorno, sono stati preparati e si raccomanda anche che la endulces con qualche dolcificante.

Betulla

La betulla è considerato l’albero magico per gli indiani d’america ed è anche considerato bene in India e in Siberia. Questo albero è stato etichettato come un diuretico e per combattere l’obesità, tra gli altri.

Come preparare la Betulla?

Per preparare un infuso diuretico betulla, iniziare a prendere 1 a 2 cucchiaini da tè di foglie per ogni tazza.

Per preparare in forma di decotto è anche un diuretico, si procede all’4 manciate di germogli in un litro di acqua. Dovrebbe essere ridotta alla metà; lasciate bollire per 4 minuti, lasciare riposare per 10 minuti.

Lascia un commento