Pollo alla birra

Il pollo alla birra è una variante di esso come la speziatura un pollo fatto alla griglia o in forno. Un modo delizioso per preparare una ricetta molto semplice, che si rivolge ai clienti di tutte le età. Questa è una ricetta molto utile quando avete ospiti all’improvviso, è economico e non richiede ingredienti che tutti abbiamo in casa.

Il pollo alla birra non contiene alcol, dal momento che evapora in cottura, in modo che si può offrire a bambini o persone con malattie. A sua volta, la birra rende la carne del pollo rimane succosa e tenera.

Ingredienti: 1 pollo intero 1 lattina di birra Acqua Sale Olio di oliva 1/4 di tazza di paprika 1 zolletta di zucchero di canna 1 zolletta di zucchero semolato 2 cucchiaini di sale 1 cucchiaino di cipolla sale 1 cucchiaino di pepe nero macinato 2 cucchiaini di pepe di cayenna 1 cucchiaino di aglio in polvere 1 cucchiaino di cipolla in polvere Per rendere il mix di spezie Preriscaldare il forno a 200 gradi. Incontra dopo gli ingredienti per il mix di spezie. Mescolare tutti gli ingredienti e di spezie in una ciotola, ricordiamo: 1/4 di tazza di paprika 1 zolletta di zucchero di canna 1 zolletta di zucchero semolato 2 cucchiaini di sale 1 cucchiaino di cipolla sale 1 cucchiaino di pepe nero macinato 2 cucchiaini di pepe di cayenna 1 cucchiaino di aglio in polvere 1 cucchiaino di cipolla in polvere Patate, peperoni, cipolle, aglio, pomodoro per guarnire (a piacere) Preparare il pollo

Pechuga-de-pollo

Pulire la cavità del pollo per essere sicuri di rimuovere il rene e le altre frattaglie.

Sciacquare il pollo in acqua fredda, poi strofinare con carta da cucina per asciugare.

Spalmarsi le spezie sul pollo.

Cospargere un cucchiaio di spezie nella cavità. Inserire un altro cucchiaio sotto la pelle del pollo e cercare di diffondere in modo uniforme. Infine, si sviluppa un altro cucchiaio di spezie tutta la pelle su entrambi i lati.

Aggiungere la birra, acqua, sale e olio.

Mettere il pollo rivestito con spezie su una teglia da forno.

Aggiunge su di lui la lattina di birra, mezzo bicchiere di acqua tiepida, un goccio d’olio d’oliva e sale.

Aggiungere le verdure se volete

Cerveza Pelo

Facoltativamente, è possibile fare un contorno con patate, peperoni, cipolle, aglio e pomodori.

Sbucciare e tagliare a fette le verdure che si desidera accompagnare il pollo alla birra: il pomodoro tagliato a metà e aggiungere mezzo spicchio di aglio, olio e prezzemolo tritato sulla parte superiore di ciascuna delle due metà. Il peperoncino può essere tagliato in strisce, così come la cipolla e cospargete con la birra, l’olio, l’acqua e il sale per il pollo. Le patate possono essere tagliati a fette e aggiungere inoltre i peperoni su di loro.

Abbassare la temperatura del forno a 180 gradi e cuocere il tutto per 45 minuti, finché la pelle del pollo è dorata e le patate e il peperone, questo è cotto e morbido.

Dopo, mettere sul fondo del forno con il pollo e le verdure, ma separata, uno o due pagnotte di pane per due minuti.

Rimuovere tutto il forno.

Serve per la macellazione del pollo alla birra e servire pezzi su ogni piatto. Accompagna con una varietà di ogni verdura. Tritare la padella calda e cotta in forno, servire in un cesto di pane o un vassoio di vimini, vedrete che sarà croccante e caldo, si fanno anche perfetto per immersione! Non dimenticate, irrorare con il brodo risultante ciascuna delle piastre per inzuppare il pane. Abbiamo già contare su…

Lascia un commento