Prepara un potente antibiotico naturale con solo due ingredienti

Gli antibiotici sono un’opzione utilizzata molto di frequente in medicina. La sua funzione principale è quello di combattere le centinaia di varietà di agenti patogeni, e colonizzano il corpo, sviluppare infezioni, e di vari tipi di malattie.

Attualmente, questo tipo di farmaci è essenziale per i professionisti della salute, perché questo può essere il modo più efficace per far fronte con microrganismi.

Tuttavia, qualche tempo fa, si tratta di avviso che ci sono diverse conseguenze non intenzionali, quando somministrato in modo eccessivo.

Alterazioni della flora intestinale, allergie, pelle e disturbi digestivi sono alcuni di questi effetti prodotti dalle sostanze chimiche aggressive che contengono.

A causa di questo, molte persone hanno preferito rispolverare i vecchi rimedi tradizionali per le loro proprietà, in grado di sostituire questi farmaci con risultati favorevoli.

Anche se tendono a non essere così potente, che rappresentano una grande alternativa perché non provocare reazioni secondarie e possono essere forniti per il tempo necessario.

Tra questi, abbiamo trovato un’opzione molto interessante, realizzato con due ingredienti molto sano e caricato con sostanze nutritive.

Si tratta di una combinazione di curcuma con miele, apprezzato da secoli per le sue capacità di prevenire e combattere le varie condizioni.

Quindi vogliamo condividere nel dettaglio i vantaggi e la ricetta per preparare a casa. Non lasciare che provare!

Quali sono i vantaggi di questo antibiotico curcuma e miele?

Cúrcuma en polvo

Sia la curcuma radice di come il miele le api qualità, antibiotico e antivirale, che aiutano a rafforzare il sistema immunitario.

I due, 100% naturale, possono essere usati da soli per combattere virus, batteri e altri microrganismi che influenzano il corretto funzionamento del nostro corpo.

Tuttavia, se il mix in un unico prodotto, siamo in grado di esaltare le sue qualità per ottenere un rimedio più efficace.

Come non vogliamo essere alcun dubbio su di esso, diamo in sintesi la proprietà ha portato da ciascuno di essi.

Benefici della curcuma

La curcuma ha oltre 150 proprietà terapeutiche tra le quali spicca il suo potere anti-infiammatorio, antibatterico e antiossidante.

Molti dei suoi benefici sono attribuiti alla curcumina, un composto attivo che regola l’infiammazione nel corpo e distrugge le molecole dannose.

Ha la capacità di distruggere batteri come l’H. pylori è una delle principali cause di ulcere da stress e le infezioni in digerente.

I benefici del miele di ape

Miel

Famosa per il suo alto contenuto di vitamine e di aminoacidi essenziali, il miele è un potente antibiotico naturale che può essere utilizzato come base di decine di rimedi.

Contiene antiossidanti e anti-infiammatori agenti di arrestare il danno ossidativo causato dai radicali liberi e tossine.

La sua ricchezza in sostanze nutritive è stato utilizzato per controllare i sintomi dell’influenza, raffreddore e altri disturbi delle vie respiratorie causate da microrganismi.

È anche utile nel trattamento di ferite e bruciature superficiali, in quanto è ideale per migliorare la guarigione e prevenire le infezioni.

Come preparare un antibiotico naturale con curcuma e miele di api?

Curcuma-y-miel

Conosciuto anche come il “golden miele, curcuma”, questo antibiotico naturale è una grande alternativa per distruggere batteri e virus, interni ed esterni.

Può essere consumato come metodo preventivo, o ai primi segni di infezione o malattia virale.

La loro preparazione è molto semplice e gli ingredienti si richiede che permette di ottenere facilmente il mercato.

Tuttavia, si consiglia di prestare particolare attenzione ad acquisire il miele dalle api, che deve essere biologico al 100% e privo di zuccheri aggiunti.

Ingredienti ⅓ Tazza di miele biologico (100 g) 1 cucchiaio di curcuma in polvere (10 g) 1 barattolo di vetro con coperchio Preparazione Incorpora curcuma e miele in vasetto di vetro. Mescolare bene l’impasto e lasciarlo riposare tutta la notte. Modalità d’uso

Per i sintomi di raffreddore o simili, seguire queste istruzioni:

Giorno 1: consumare ½ misurino(12,5 g) ogni volta. Giorno 2: consumare ½ cucchiaino ogni due ore. Giorno 3: consumare ½ cucchiaio tre volte al giorno.

Mantenere la miscela di miele e curcuma in bocca fino a dissoluzione completa.

È inoltre possibile utilizzare questa ricetta come un complemento per il trattamento di altre malattie respiratorie.

Mangiare ½ cucchiaio tre volte al giorno, mescolato con latte di cocco o preparato in infusione.

Di prevenzione, si può consumare nel modo seguente:

1 cucchiaino (7.5 g), tre volte a settimana.

Come avrete notato, per rendere il vostro proprio antibiotico fatti in casa è molto semplice e sano. Andare avanti, di consumare e di controlli che è caricato con benefici per il vostro corpo.

Lascia un commento