Pulire il corpo con lavaggi di olio

Il nostro corpo è pieno di tossine derivanti da cattiva alimentazione, l’inquinamento, lo stress e le emozioni negative, i farmaci, gli eccessi in generale, la mancanza di esercizio fisico, ecc

Queste tossine devono essere eliminati regolarmente in modo naturale (attraverso le feci, il sudore, la respirazione, ecc) ma si può anche fare terapie naturali, in particolare, che ci può aiutare a eliminare questi eccessi. Se siamo abituati a loro, possiamo aiutare il nostro organismo a migliorare le malattie croniche, e per evitare che altri più gravi in futuro.

Un modo curioso, semplice ed economico modo per disintossicare il corpo è attraverso l’uso di broda olio. È particolarmente indicato quando ci sono problemi di bocca, ma di tenere presente che le diverse parti del corpo non funzionano separatamente, in modo che l’eliminazione delle tossine attraverso la bocca sarà un modo per purificare il corpo in generale.

Questa è una tecnica di medicina ayurvedica (medicina Indiana) che è particolarmente utile nei disturbi come mal di testa, emicrania, muco, sinusite, asma, problemi della pelle, allergie, infezioni della bocca, problemi gengivali, la placca dentale, gengivite, la protesi offuscata, perdita dei denti, tra gli altri.

Di cosa hai bisogno?

Sunny

Olio di semi di girasole o olio di sesamo di prima spremitura a freddo.

Come e ‘ fatto?

Ogni mattina, a stomaco vuoto e prima di mangiare, bere o lavarsi i denti, mettere un cucchiaio di olio di semi di girasole o olio di sesamo in bocca e togliere tutta la bocca per 15 o 20 minuti. Non sono considerati come un gargarismo, se non si risciacqua.

È possibile effettuare movimenti della mandibola, muovere la lingua, cercando di portare l’olio per i diversi angoli della bocca, sotto la lingua, in fondo). Dopo un po ‘ si noterà che l’olio diventa meno densa e più frizzante, e poi saremo in grado di sputare fuori. A quel tempo, l’olio deve essere una colorazione biancastra. Se continua il giallo è che non abbiamo il tempo sufficiente.

Abbiamo poi enjuagamos bene con acqua e, se volevamo, ci si lava i denti. Idealmente si dovrebbe bere uno o due bicchieri di acqua per migliorare la purificazione.

Indicazioni

È molto importante non ingerire l’olio e buttare nel cesso, dato che l’olio è pieno di parassiti, tossine e batteri che i risciacqui hanno aiutato estratto della bocca e del nostro tratto gastrointestinale.

Inizialmente possiamo sperimentare alcune crisi di guarigione, che è a dire, i segnali che dà il corpo per la compensazione (brufoli, mal di testa, tra gli altri sintomi simili), ma in ogni caso, questo disagio deve essere leggero e una durata massima di un paio di giorni. Se sono forte o il persistere di troppo si può ridurre il verbale o la frequenza.

Si consiglia sempre di consultare un naturopata o un terapeuta prima di eseguire un debug, in modo che si possa adattare al nostro stato di salute.

Lascia un commento