Quali vantaggi ha il triptofano nel corpo?

Il triptofano è un aminoacido essenziale che devono essere ottenuti dalla dieta, è usato come un blocco di costruzione nella sintesi di proteine e ha un gran numero di funzioni specializzate, che portano grandi benefici per il corpo.

Fonti di cibo ricco di triptofano sono il latte e i prodotti lattiero-caseari, uova, zucca, arachidi, semi di girasole, carne rossa, pollame e cioccolato, tra gli altri.

VANTAGGI DEL TRIPTOFANO

AIUTO DI SONNO

I supplementi di triptofano alla dose di 1 grammo è preso spesso come un aiuto di sonno, perché produce effetti di aumento della sonnolenza soggettiva e una diminuzione del tempo di sonno; questo integratore, che spesso aiuta i pazienti con lieve insonnia, o per le persone normali che prendono un po ‘ per addormentarsi.

LA DEPRESSIONE INVERNALE

Il disturbo depressivo maggiore in inverno, è un disturbo dell’umore in cui le persone sperimentano sintomi di depressione in inverno, secondo i ricercatori della University of British Columbia, i pazienti che sono trattati con L-triptofano ogni giorno per due settimane, per ridurre in modo significativo la depressione.

AGISCE COME UN ANTIDEPRESSIVO

Il triptofano è un precursore della serotonina, un ormone che contribuisce alla sensazione di benessere, e le persone con bassi livelli di serotonina sono probabilità di soffrire di depressione, secondo uno studio pubblicato su “Psychological Medicine“, il triptofano può agire come un antidepressivo perché migliora in modo significativo la depressione e non è associato con effetti collaterali.

Non c’è che evidenziare che non solo l’L-triptofano è efficace come antidepressivi indipendente, ma migliora anche l’effetto di altri farmaci antidepressivi; pertanto, è stato osservato un maggiore miglioramento dopo una settimana, i pazienti che la combinazione di triptofano con farmaci antidepressivi-sempre sotto la supervisione di un medico – che coloro che ha preso solo antidepressivi.

Quando si consumano triptofano, attraverso il cibo o attraverso integratori, viene convertito in serotonina, e un aumento del livello di serotonina, può ridurre i sintomi della depressione.

DISTURBO DISFORICO PREMESTRUALE

Il disturbo disforico premestruale è molto più grave di sindrome premestruale, che può essere debilitante sia dai sintomi, fisici, mentali o emotivi; pertanto, in uno studio condotto nell’Ospedale di Montreal, è stato trovato che l’integrazione di L-triptofano in pazienti con disturbo disforico premestruale, dopo circa due settimane e mezzo di trattamento, si è scoperto che L-triptofano significativamente migliorato l’umore.

È importante notare che il triptofano la supplementazione è che li prendi sempre sotto raccomandazione del medico per i suoi possibili effetti collaterali, in quanto un eccesso di serotonina nel corpo, può produrre effetti indesiderati, commo confusione, tachicardia, dificulatad a piedi, spasmi muscolari, febbre, diarrea e sudorazione, tra gli altri.

Immagine per gentile concessione di ffiloo

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