Questo metodo semplice e naturale per il trattamento di sinusite

La sinusite è una malattia infiammatoria dei seni o cavità nelle ossa che circondano il naso, causata da vari motivi, e che può essere acuta o cronica.

In questo articolo spieghiamo un metodo semplice, economico e naturale per curare la sinusite e i suoi sintomi: naso che cola, congestione, pesantezza in faccia, dolori in diverse zone della testa, tosse e stanchezza. Anche noi vi spiegherà ciò che gli alimenti hanno origine più muco e alcuni suggerimenti finali per completare questo trattamento naturale.

Trattamento naturale

Per il trattamento di una infezione del seno naturalmente è possibile utilizzare questo rimedio semplice, economico ed efficace. Abbiamo bisogno di:

Una lota nasale tibetano di ceramica o di plastica: questo è un utensile simile a un vaso che ti permette di fare lavaggi nasali e liberare le vie aeree. Questa lota può ottenere presso erboristerie o nei negozi di prodotti per la salute. Si tratta di uno strumento molto più sano rispetto ad altri più aggressivi, come le siringhe, che introducono l’acqua per la troppa pressione.

lota nasal suzanne Schroeter

Acqua di mare, mescolato con acqua naturale nel modo seguente: una parte di acqua di mare per due e una parte e mezza di acqua naturale. Siamo in grado di acquistare a base di erbe, alimentari e di alcuni negozi e supermercati. Se non viene trovato, si sarà di miscelazione 1 litro di acqua naturale con tre cucchiaini di sale del mare finché non si scioglie completamente

sal marina Chiot's Run

Come e ‘ fatto?

Per eseguire la tecnica di pulizia con la lota e il sale dell’acqua, si deve seguire la seguente procedura:

Si introdurrà il salato fluido nella lota, e staremo sulla parte superiore di un contenitore o di un luogo in cui può cadere l’acqua. È importante fare questa tecnica sempre con la bocca aperta, la respirazione attraverso di essa. Quindi inclinaremos il nostro corpo in avanti. Dovremmo introdurre la lota con la narice sinistra, si potranno rilassarsi e lasciare che è tra l’acqua, per vedere come viene fuori attraverso la narice destra. Alla fine del fluido, pulire con cura il naso, espirare delicatamente per rimuovere i residui di muco e tossine. Ripeteremo la tecnica con la narice destra.

lota nasal Breigh Hammarlund

Vantaggi

Se si esegue questa tecnica giornaliera di ottenere i seguenti vantaggi

Migliora la respirazione in generale Rimuove il muco accumulato nei seni, così come i batteri e le tossine Aiuta a pulire e cancellare i tubi che collegano le orecchie, gli occhi e il naso Attivo terminazioni nervose collegate con il cervello Allevia il mal di testa di emicrania Migliora la concentrazione Previene l’insonnia Porta una sensazione di benessere e relax Riduce il russare di notte Gli alimenti che causano il muco

Importante come la pulizia del naso è quello di evitare in nostro potere tutti che abbiamo la produzione di muco, che sono principalmente i seguenti alimenti:

Latte e prodotti lattiero-caseari, in particolare dalla mucca. Siamo in grado di sostituirli con quelli di capra, di pecora o di altri animali, o bevande vegetali (ad esempio, di avena, di riso o di mandorle). Farine raffinate, soprattutto quelli di pane e dolci. Il limite, per quanto possibile e sostituire con pane e dextrinado (come le fette biscottate, pane tostato) o frittelle di riso o di mais.

bebida vegetal Food Loves Writing

Altri consigli

Inoltre, siamo in grado di completare questo trattamento, per essere efficace, con questi due antichi rimedi:

Infusi di ortica: la pulizia e l’eliminazione del muco Aglio crudo: ha un’azione mucólitica, eliminadora muco. Quello che possiamo prendere, compreso il cibo (anche per la guarigione tibetana aglio) o in capsule se si hanno problemi a digerire. C’è anche un rimedio antico che deriva dalla cultura degli indiani d’america. Essi sono chiamati candele o le cuffie hopi candela, e sono un paio di coni artigiani fatta con cera d’api, di erbe e di altri medicinali estratti, che opera in un modo semplice ed efficace. Anche se funzionano con la rimozione della cera e tossine dall’orecchio, anche, indirettamente, pulita e chiara, tutti i conduttori della nostra testa. Queste candele possono trovare in alcune farmacie, negozi a base di erbe e prodotti naturali. Non deve essere usato in caso di perforazione del timpano, allergie, problemi della pelle dell’orecchio esterno nei casi di otite o di infezioni dell’orecchio.Dobbiamo sempre seguire attentamente le istruzioni.

Immagini per gentile concessione di Chiot"s Run, Suzanne Schroeter e Breigh Hammarlund

Lascia un commento