Questo è quello che si ottiene nel vostro corpo quando si prende una goccia di olio di origano in tè

Olio di origano biologico è un prodotto arricchito con alti livelli di antiossidanti, che hanno il potere di distruggere i radicali liberi.

È ottenuto da una pianta erbacea di origano ed è stato utilizzato per scopi terapeutici, da centinaia di anni.

Infatti, molti dei loro principi attivi e le proprietà sono state studiate da grandi aziende farmaceutiche per la produzione di alcuni farmaci e rimedi.

I suoi attributi principali sono dovute a composti conosciuti come il timolo e il carvacrolo, che hanno il potere di combattere i microrganismi che influenzano la salute.

Queste sostanze sono state riconosciute come antibiotici naturali e sono stati sfruttati per purificare il corpo e curare le infezioni della pelle.

D’altra parte, fornisce una sostanza chiamata acido rosmarinico, noto per la sua incredibile effetto anti-istamina.

Queste proprietà conferiscono molti altri benefici che si possono ottenere con il solo ingerire una sola goccia di prodotto.

Volete sapere?

Buon digestivo

dolor de estómago

Per il vostro contributo di timolo e carvacrolo, l’olio di origano è un tonico digestivo, che riduce i sintomi associati con indigestione.

Questo è ottenuto aggiungendo una a tre gocce in un bicchiere di succo di verdura o acqua calda.

Combattere il freddo

Per le sue proprietà antivirali e rilassante, questo prodotto è considerato come un buon integratore contro raffreddori e mal di gola.

Il consumo giornaliero facilita l’espulsione di virus e rafforza il sistema immunitario per evitare di attaccare di nuovo.

In questo caso è utile per migliorare i suoi effetti da aggiungere in un bicchiere di succo d’arancia naturale.

Allevia le infezioni

L’olio di origano ha dimostrato di essere efficace nel trattamento di infezioni da Candida Albicans, il fungo Aspergillus o aureus (stafilococco), tra gli altri.

Ciò è dovuto alla sua azione antibiotica, che ha la capacità di distruggere questi tipi di microrganismi per prevenire le infezioni della vagina, pelle e digestivo.

Infatti, mostra una forte azione contro i germi come la Salmonella ed E. Coli.

Calma allergie

alergia

I composti sono gli antistaminici per via dell’olio di origano causare un effetto sedativo nei pazienti con ipersensibilità allergica.

I suoi principi attivi diminuire la congestione nasale, irritazione e di altri segni e sintomi che sono il prodotto di questa reazione del sistema immunitario.

Il loro vantaggio rispetto ad altri farmaci per questo scopo, è quello di non causare effetti collaterali e prolunga la sensazione di sollievo.

Favorisce il controllo ormonale

Il consumo di questo miracoloso olio favorisce il sollievo dei periodi mestruali irregolari e dolorose, così come i sintomi affrontato da donne in menopausa.

Il contributo di flavonoidi supporta l’attività ormonale per ridurre l’infiammazione e il disagio, come vampate di calore, dolore pelvico, e secchezza vaginale.

Anti-invecchiamento

orégano contra el envejecimiento

Le sostanze antiossidanti di questo ingrediente naturale, hanno dimostrato di essere potente nella lotta contro i danni delle cellule, che accelera il processo di invecchiamento di organi e la pelle.

La sua proprietà di inibire l’azione negativa dei radicali liberi e crea una barriera protettiva contro le molecole che danneggiano i tessuti.

Grazie a questo, protegge contro le malattie degli occhi, perdita di massa muscolare e di diversi disturbi del sistema nervoso.

Allevia il disagio

L’applicazione di questo olio per uso topico favorisce il sollievo dei disturbi come l’artrite, dolori alla schiena, sindrome del tunnel carpale.

Basta mescolare in parti uguali di olio di oliva e farlo scaldare un po ‘ e si applicano con un massaggio.

Supporta la perdita di peso

pérdida de peso

Un po ‘ di olio di origano nella dieta, inoltre, supporta la perdita di grasso corporeo indesiderato. La sua principale risorsa, carvacrolo, ridurre al minimo il corpo dell’infiammazione e ridurre l’irritazione nel tessuto adiposo bianco.

Infatti, questa sostanza potrebbe diminuire un po ‘ i livelli di colesterolo e di trigliceridi nel sangue.

Fonte di nutrienti essenziali

Qualcosa che non può non ricordare è che questo ingrediente è una importante fonte di sostanze nutritive, quali:

Vitamine del gruppo B, la C e la e Minerali (magnesio, zinco, ferro, calcio, potassio)

Anche se il suo contenuto è minimo, può contribuire a raggiungere la quantità giornaliera raccomandata per l’agenzia.

Il trattamento con questo prodotto naturale può variare da caso a caso e in base alle esigenze della persona.

Tuttavia, a livello generale, si consiglia di ingerire una o due gocce al giorno, per ottenere diversi benefici.

Lascia un commento