Rimedi naturali per eliminare la cellulite

L’accumulo di tessuto adiposo sotto la pelle, in alcune zone del corpo come glutei, cosce, addome e braccia, che si compone di grassi e tossine, la cellulite. Per ridurre, ci sono linee guida e rimedi naturali che potete vedere qui sotto.

LA DIETA

È essenziale per la dieta, che deve essere ricca di frutta e verdura, cereali integrali, legumi, latticini, sgrassate, semi, bianco e carne magra, pesce e sgrassate; così come bere molta acqua per mantenere idratata la pelle ed eliminare i prodotti di scarto. Evitare i grassi saturi, cibi elaborati e zuccheri e comprende una grande quantità di acidi grassi essenziali, di mobilitare il grasso e rimuovere la cellulite.

L’ESERCIZIO

Esercizio cardiovascolare è il miglior rimedio naturale per ridurre la cellulite; alcuni esempi sono a piedi, tapis roulant o ellittica, che, oltre che contribuire ad aumentare il metabolismo e prevenire la cellulite in futuro, fintanto che si usa almeno 20 minuti al giorno, tre volte alla settimana.

MASSAGGIO

Il massaggio è una delle migliori tecniche per abbattere questi depositi di grasso, che si trovano sotto la pelle; riduce l’aspetto della cellulite e migliora la circolazione, da cui è possibile rilasciare le tossine e i liquidi in eccesso. Massaggio più consigliati sono i massaggi vigorosi delle mani, o massaggio con rulli elettronici per lavorare la pelle in profondità e aiuta a stimolare la circolazione.

MASSAGGIO CON LA SPAZZOLA

È importante che tutti i giorni, al momento della doccia, strofinare le zone colpite da cellulite, con un guanto di crine o una spugna di luffa, che aiutano a stimolare la circolazione del sangue, facendo una leggera pressione con movimenti circolari per circa 5-10 minuti.

MASSAGGIO CON MIELE

Applicare un sottile strato di miele sulle zone interessate e massaggiare con le mani per una decina di minuti; esso contribuirà a ridurre la comparsa di cellulite, migliorare la circolazione ed eliminare i prodotti di scarto. È necessario ripetere questo processo ogni mattina, almeno un mese a notare i risultati.

MASSAGGIO CON IL CAFFÈ

Aiuta a ridurre la cellulite e per lubrificare la pelle, per la sua concentrazione di caffeina. Macinare un po ‘di fagioli e fare un po’ di caffè normalmente; quando è caldo ma non bruciare, strofinare sulle zone in cui si accumula la cellulite. Se si nota il disagio della pelle o note che è irritata, aggiungere una piccola quantità di olio di oliva o di mandorle.

Immagine per gentile concessione di antífama

Lascia un commento